Botta e risposta Mou-Lo Monaco

« Older   Newer »
  Share  
Mave™
view post Posted on 15/9/2008, 17:46




CATANIA, 15 settembre 2008 - Un affondo durissimo; poi, qualche ora più tardi, una correzione solo parziale di rotta. Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, irrompe prepotentemente nella scena del dopo Inter-Catania.
BASTONATE - "Mourinho è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti". E' lo sfogo dell'a.d. degli etnei, intervenuto domenica sera, 24 ore dopo la partita di San Siro, in una nota trasmissione televisiva di Antenna Sicilia. Lo Monaco evidentemente non ha ancora smaltito la delusione per il k.o. dei suoi, arrivato a causa di due autoreti, e soprattutto le dichiarazioni post partita di José Mourinho, che aveva parlato di superiorità netta dei nerazzurri. "Uno che dice queste cose non ha rispetto né degli avversari, né della nazione che lo ospita, né dei tecnici - attacca Lo Monaco -. Noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, e quindi Mourinho la smetta di fare il chiacchierone. Farebbe bene a guardare i suoi problemi, a quanto costa lui e la sua squadra alla sua società". L'a.d. poi non ha gradito la difesa del tecnico portoghese sul rosso a Muntari e l'attacco a Tedesco, centrocampista del Catania coinvolto nell'episodio: "Muntari lo conoscono tutti, non è nuovo a questi gesti e meritava quella espulsione sacrosanta".
METAFORE - Lunedì mattina Lo Monaco corregge il tiro: "Nessun incitamento alla violenza - spiega l'a.d. etneo - ma soltanto un modo di dire colorito siciliano per invitare Mourinho ad avere rispetto degli altri". Ma la correzione è solo parziale, visto che il risentimento di Lo Monaco rimane: "Con le sue dichiarazioni il tecnico dell'Inter ha mancato di rispetto alla città, alla società e ai tifosi del Catania. Non è ammissibile sentire certe cose da un allenatore che guadagna da solo quanto la nostra azienda spende per pagare tutti i suoi giocatori".
LA REPLICA - Jose Mourinho ha poi risposto con sarcasmo alle parole del dirigente catanese: "Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco. Non ne conosco altri". Segue l'affondo del tecnico nerazzurro: "Se questo Lo Monaco vuole essere conosciuto per parlare di me, mi deve pagare tanto. Io ho già degli sponsor che mi pagano per fare pubblicità. Non vengo pagato per fare pubblicità a Monaco". "Qualche tempo fa ho detto che qualcuno che vuole la prima pagina sa come trovarla", chiosa l'allenatore portoghese.

 
Top
'Nicolas'
view post Posted on 15/9/2008, 17:50




Mourinho è superiore, non ci sono storie.

:rotfl:
 
Top
Ilùvatar™
view post Posted on 15/9/2008, 19:53




Si ma è anche presuntuoso ed arrogantissimo...è un grande allenatore..ma mi STA SUL CA**O!!!
 
Top
~CroKino™
view post Posted on 15/9/2008, 20:14




Aspettiamo la prima sconfitta poi vediamo.. :asd:

Mourinho la fortuna non dura 38 giornate. ;)
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 20:15

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


Grande Gene Gnocchi che durante lo Gnok Calcio Show chiede a Diego De Ascentis:

"Secondo te Diego quanto è pirla Mourinho?"

 
Web  Top
Ilùvatar™
view post Posted on 15/9/2008, 21:01




si ma perchè l'ha chiesto a de ascentis?
 
Top
Mave™
view post Posted on 15/9/2008, 21:34




weeeee daniel sei tornato?!

comunque Mou è un grande...antipatico al massimo ma resta un grande dal punto di vista dialettico, poi lo monaco ridicolo, andrebbe deferito perchè indirettamente aizza i tifosi!
 
Top
Ilùvatar™
view post Posted on 15/9/2008, 21:44




si Lo Monaco è incommentabile...ma io Mourinho non lo reggo! (forse perchè allena l'Inter...)
 
Top
Berny™
view post Posted on 15/9/2008, 22:57




CITAZIONE (Ilùvatar™ @ 15/9/2008, 22:44)
si Lo Monaco è incommentabile...ma io Mourinho non lo reggo! (forse perchè allena l'Inter...)

ma cosa vuol dire perchè allena l'inter -_-


CITAZIONE
LA REPLICA - Jose Mourinho ha poi risposto con sarcasmo alle parole del dirigente catanese: "Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco. Non ne conosco altri". Segue l'affondo del tecnico nerazzurro: "Se questo Lo Monaco vuole essere conosciuto per parlare di me, mi deve pagare tanto. Io ho già degli sponsor che mi pagano per fare pubblicità. Non vengo pagato per fare pubblicità a Monaco". "Qualche tempo fa ho detto che qualcuno che vuole la prima pagina sa come trovarla", chiosa l'allenatore portoghese.

uhahuahuahua
 
Top
Ilùvatar™
view post Posted on 15/9/2008, 23:01




Berny io tifo Juve...ogni cosa che tocca l'Inter mi ispira odio...ma comunque mourinho è insopportabile...
 
Top
Berny™
view post Posted on 15/9/2008, 23:18




CITAZIONE (Ilùvatar™ @ 16/9/2008, 00:01)
Berny io tifo Juve...ogni cosa che tocca l'Inter mi ispira odio...ma comunque mourinho è insopportabile...

eh vabè ke vuol dire :D

un pò di sportività...anke a me Nedved e chiellini mi stanno sul cazzo...faccio prima a dire tutti tranne del piero,buffon e iaquinta xDDD

 
Top
Ilùvatar™
view post Posted on 16/9/2008, 08:31




si ma io infatti ho detto che Mou è un grande allenatore....
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 14:50

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,001

Status:


Mourinho sempre stato sul cazzo, anche al porto lo odiavo, ho goduto quando il chelsea è arrivato in finale di champions con lui cacciato a inizio stagione!

Berny: mi hai toccato Chiello... e indirettamente anche Momo... ora con te solo odio puro! :angry: image image
 
Top
Ilùvatar™
view post Posted on 16/9/2008, 15:10




CITAZIONE (dottor coxy @ 16/9/2008, 15:50)
Mourinho sempre stato sul cazzo, anche al porto lo odiavo, ho goduto quando il chelsea è arrivato in finale di champions con lui cacciato a inizio stagione!

Berny: mi hai toccato Chiello... e indirettamente anche Momo... ora con te solo odio puro! :angry: image image

nono li ha toccati DIRETTAMENTE, anche amauri ecc..
 
Top
20 replies since 15/9/2008, 17:46   825 views
  Share