Violence #19 , 16/09/08

« Older   Newer »
  Share  
caglioryu™
view post Posted on 16/9/2008, 19:40




RICORDO L'OBBLIGO DI FIRMA E RINGRAZIO COLORO KE MI HANNO AIUTATO NEL REALIZZARE IL REPORT

image


                             

Hong Kong
image




Bentornati a VIOLENCE!!!! Puntata pre-PPV. ci sono ankora molte cose da definire! Settimana scorsa Vivi e Demon hanno avuto l'ennesimo NO CONTEST! Riusciranno a guadagnare un match x il PPV SERVERANCE? Abbiamo avuto Jeff Hardy qualificato x il tag dei top contender.. e cosa + importante.. Ryu è tornato!!! L'uomo nero visto nelle settimane scorse si è rivelato e non era altro ke il Chairman ke ora ha accusato Pyro di essere stato lui! Ma proprio a qst proposito andiamo sul ring dove Ryu è al microfono!
RYU: Iiiii'mmmm baaaaaaaaaaaaaaackkkkkkkk!!! Sono tornato! Sono vivo!!! E lo sono sempre stato!!! Nelle scorse settimane ho aspettato ke la situazione si calmasse.. per poi localizzare il colpevole e vendicarmi!!! E finalmente l'ho trovato... Pyro!! E' stato lui!!Pyroooo! Me la pagherai cara!!! Io e te.. al PPV t ridurrò cibo x cani!Ed ora vieni fuori!!!! Voglio sapere il perchè hai cercato di ammazzarmi lurido sacco di merda!
Tutti fissano il backstage..ed ecco partire la musica del giustiziere!!!Fiski x lui! X lui sembra una scena già vissuta! Nel settembre scorso Pyro era heel, poi passato face, x diventare uno dei + grandi campioni e paladini del pubblico, ora sembra di nuovo tornato contro il suo pubblico! Il giustiziere percorre la rampa.. poi fa no con il dito.. e arretra fino all'entrata...
RYU: Scappia ancora codardo!?
PYRO: Non sono certo scemo.. non vengo li a lottare x nulla!
RYU: Codardo!
PYRO: Taci! E dimmi piuttosto.. sono curioso.. xke non sei morto? La scarica elettrica non doveva essere mortale? Ed invece.. eccoti qui vivo... e sarei io il codardo? Tu non hai neppure messo una vera sedia elettrica!
RYU: Io avevo impostato al massimo! E' qualcuno ke ha abbassato il livello prima dello show.. non so ankroa chi sia stato!
PYRO: Peccato! Avresti meritato di morire! Avrei fatto il mio compito.. il giustiziere.. punire i disonesti!
RYU: Punire? Pyro hai cercato di ammazzarmi! Ti sei nascosto dietro una maskera x nn farti riconoscere! Ed hai messo piede in un ring ed una rivalità ke nn era tua!
PYRO: Stai zitto! Mi riguardava molto + di quanto pensi!
RYU: E allora dimmelo! Xke mi volevi uccidere!?
PYRO: Non te lo dirò mai! Se lo vuoi sapere.. dovrai battermi al PPV! Ma questo non accadrà... xke tu sarai battuto ankora!
RYU: Pyro! Non sottovalutarmi! Non sono + impazzito.. The Hero.. è tornato! E posso assicurarti.. ke quando sono stato in me.. è sempre stato difficile.. impossibile.. battermi!
PYRO: Forse non ti ricordi ke io sono il giustiziere! Ormai hai il tempo contato Ryu!!!
RYU: Al PPV ne riparleremo! Al PPV io...

Ma è Sk8er ad interrompere tutto!!! L'ex campione mondiale e nemico giurato di Ryu si presenta sullo stage...
SK8ER: Al PPV non farai nulla Ryu!
RYU: Cosa? ke intendi dire?
SK8ER: Intendo dire ke arrivo ora dall'ufficio GM.. econ una carta ke mi da il permesso di sfidarti x vendicarmi della tua intrusione 2 settimane fa!
RYU: Ho già perso troppo tempo con te Sk8er!
SK8ER:Proprio x qsto voglio finire l'eterna sfida fra me e te.. di ki sia il migliore! Quindi.. ti sfido.. al PPV... a SERVERANCE!!!
RYU: Non puoi! Ho già un match con Pyro!
SK8ER:Molto bene.. allora come sai diventera un handicap match!
RYU: Purtroppo.. non ho scelta...
SK8ER: Ryu... sarò anke il top heel della federazione.. ma ammetto ke batterti con l'aiuto di quel cosetto ex Thunder mi darebbe fastidio...
PYRO: Stai zitto sbruffone!
SK8ER:Taci microbo! Ryu.. trovati un compagno! Al PPV ci sfideremo in un tag team match!
PYRO: E.. se vincerai.. io dirò xke ho cercato di ucciderti... ma se perderai... sappi ke cercherò di ucciderti!

Fiski del pubblico mentre i due heel stanno x uscire dall'arena.. qualcuno gli si pone davanti!!! E' Joe Hardy!!!!
JOE: Fermi li! Non pensate di muovervi.. sorpatutto tu.. Pyro!!! Non avrei mai sospettato di te.. mai... mai avrei pensato ke uno dei miei migliori amici fosse stato "ucciso" da uno ke una volta era un top face!!! Ma ora.. me la pagherai!!!! Se andrai contro Ryu.. andrai contro di me!!! Perchè... in vita mia nn l'ho mai abbandonato nel momento del bisogno! Ci siamo sempre aiutatati da buoni amici... anke qnd era pazzo.. quindi... Ryu... hai il tuo tag team partner x SERVERANCE.. e sarò io.. Joe Hardy!!!
Sk8er e Pyro lo guardano male mentre Joe fa un si con la testa.. Ryu contraccambia! Sarà Joe Hardy il compagno di coppia di Ryu al PPV!!! Gli Unstoppables, i campioni di coppia nella vecchia IWF si riuniranno ankora una volta!!! Sk8er e Pyro stanno x uscire.. ma ecco Taitanius mettersi davanti a loro!!!! Il gladiatore ha in spalla la cintura..e d in mano il gladio!!! Indica con esso Pyro... poi lo sposta su Ryu...
TAIT:Sembra ke qui qualcuno abbia fatto dei calcoli senza pensarci... senza pensare a me... e a quel ke provo dentro di me!
PYRO: Quel ke provi nn mi interessa...
TAIT: Ed invece dovrebbe importarti Pyro! Xke anke tu subirai le conseguenze della mia ira!!! x mesi e mesi ho creduto di aver ucciso qualcuno.. per colpa tua... e per colpa di quell'uomo sul ring.. ke nn ha esitato a fingersi morto! Ben sapendo cosa avrebbe comportato a me! Ryu parla!!!

Ryu rimane muto, guardolo fisso..
TAIT: Ti ho detto di parlare Ryu! Xke lo hai fatto!? Perchè!!!? Sappi ke non appena avrò finito con Zlatan.. tu sarai il prossimo di cui mi occuperò.. t la farò pagare per quello ke hai fatto! Fingerti morto e far soffrire me.. e Sammy... e...
PYRO:Ora basta Taitanius! Non interessa a nessuno cosa senti! Ed ora appunto.. vattene da Zlatan!!!!
TAIT: Non finisce qui... non fini...

Taitanius non fa in tempo a finire la frase ke viene assaltato da Zlatan!!! Lo sfidante al titolo di stasera lo attacca!!!! Ryu e Joe corrono in suo aiuto, ma Sk8er e Pyro li fermano!!! Rissa generale ke coinvolge i 6!!! La sicurezza entra a bloccarli ma i pugni e i calci si son fatti sntire x l'arena ed ora il pubblico incita i face!!!! Dal backstage però ecco arrivare qlki.. è Paul Heyman!!!!
HEYMAN:Molto bene.. sembra ke qui si abbia voglia di lottare prima del tempo.. non c'è problema.. vi accontento subito!!! Voi sei stasera sarete il main event... fanculo a Zlatan vs Taitanius.. quello avverrà al PPV!!! Stasera avremo.. Sk8er... Pyro.. e... Zlatan.. contro gli altri 3!!!!
TAIT: Te l puoi scordare! Io non faccio coppia con Ryu!!!
HEYMAN:Non hai scelta.. o ci lotti assieme.. o oltre alla BOS.. ti vieterò..ma qst solo x SERVERANCE, dove dovrai difendere la cintura.. anke la LION LOCK!!! E poi vorrò vederti battere il tuo avversario senza le tue due mosse migliori!!!!

Taitanius lo guarda con rabbia... poi guarda con lo stesso sguardo odio Ryu... il main event di stasera promette scintille!!!

TAG TEAM MATCH: AJ Styles& Jeff Hardy VS Excalibur&Neo
Andimo sul ring dove Triple H con una stampella afferra il microfono...
TRIPLE H: Mi spiace comunicarvelo cosi... ma il mio tempo sul ring è finito... un grave infortunio mi ha colpito.. lo stesso ke mi costrinse a fare una pausa prima dell'estate.. ormai ho deciso...e preferisco lasciarfe questa federazione.. ma prima di farlo.. voglio nominare un mio successore al match x il top contender ai titoli di coppia... il suo nome... è AJ Styles!!!

Scena commovente mentre Triple H lascia l'arena e fa entrare il suo sostituto AJ!! (Cambio di personaggio, HHH diventa AJ ;) )
Din Din Din! Il match può iniziare!….

I 4 atleti sono sul ring…Jeff e Aj da una parte…dall’altra Neo ed Excalibur…il primo a far partire il clinch è neo ai danni di Aj…scambio di pugni…mentre Excalibur si slancia contro Jeff…quest’ultimo si sposta ed Excalibur va contro l’angolo delle corde…torna indietro…Jeff lo afferra…ma viene atterrato da Neo che ha steso Aj poco prima…Neo lo afferra da dietro…ma Jeff gli tira molte gomitate…fino a fargli mollare la presa…mentre Excalibur si è già ripreso…e prova ad andare incontro a Jeff pure lui…ma Aj lo atterra molto bene…poi lo rialza e connette un German suplex…mentre nel frattempo Jeff continua a tirare pugni e calci contro Neo...quest’ultimo poi lo spinge…prova ad andargli poi incontro…ma Jeff lo atterra con un dropkick!…poi però è excalibur che interviene!...ma si becca un dropkick da parte del charismatic enigma…Aj è da Neo…Jeff ora sale sulla terza corda…Aj nel frattempo riesce a stendere Neo…Style crash di AJ!!!….mentre nel frattempo Jeff chiama il pubblico che lo incita a gran voce….e….SWANTOM BOMB!! CONNESSA!!!….ora va subito per lo schienamento….1……2…..3!!!!!!!! Jeff e AJ vincono il match!…si dimostrano un Tag valido e convincente!!!…i due festeggiano

Andiamo nel backstage dove Fury e Joker passeggiano...ad un certo punto i due si fermano. C'è un distributore dell'acqua.. lo aprono e c mettono delle scarpe!!!
JOKER: Hey Chris! Questa volta vedrai come si incazza il bishoffo!
FURY: Shhh! Lo sai ke nn devono scoprire ke son qui...
JOKER: Beh sei sospeso però nulla t vieta di venire cmq...
FURY: Si però... shhh.. aspetta hai sentito anke tu?
JOKER: Il rumore dici?
FURY:Esatto.. veniva da la dietro...

I due si avvicinano... Chris salta in aria mentre Joker urla...
JOKER:Cosa è bellaaaaaaa!
FURY:Stai skerzando? E' orribile!
JOKER:Non è vero.. è simpatica...
FURY: Ma cosa è?
JOKER: Una scimmietta...guarda ke carina... quasi quasi me la tengo!
FURY: Basta ke stia lontano da me...
JOKER:Non t piace?
FURY: Non proprio... ma.. ke fa!!!
JOKER:Mangia...
FURY:Si ma quella banana era mia!
JOKER:Va beh è una banana...
FURY:Ma era mia!
JOKER:Ora nn lo è +!
FURY:Maledetta troia..
JOKER: E' una scimmia...
FURY: E' troia cmq... -_-

Mentre Fury e la scimmia urlano e litigano x la banana, Joker sente altre urla vengono dall'ufficio GM...
VIVI:Ci siamo rotti i coglioni!
DEMON: E' inammissibile..un altro match?
BISHOFF:Ragazzi..vedete... noi...
VIVI:Voi un paio di palle! Mi son rotto di sfidare qsto qui!
DEMON:Lo stesso vale x me.. e poi x cosa.. x affrontare un celebroleso come Lupin!
LUPIN:Celebrocosa a chi?!
DEMON: A te zuccone!
LUPIN: Vorrai dire campione!
VIVI: io direi ricchione...
LUPIN:Sparati...
BISHOFF:Bastaaaaaaaaaaa!!!! Gli ordini sono ordini! Voi due svi affronterete...e... anke Lupin sarà nel match!
LUPIN: Non erano gli accordi! Io oggi dovevo riposare!
BISHOFF:Infatti non combatterai... ma farai l'arbitro speciale!

Vivi e Demon escono incazzatissimi menter nell'ufficio rimane Lupin...
LUPIN: Ho capito... grazie...
BISHOFF:E' meglio di un match.. potrai scegliere tu ki affrontare...
LUPIN:Grazie mille... cm posso ricambiare?
BISHOFF: Non ora.. devo già sentire qualcuno.. o meglio.. Heyman ha un favore da kiedere ad un gigantone... lasciaci soli...LUPIN:Va bene...



NORMAL MATCH[Shot Internet]:Demon VS Vivi SPECIAL REFREE: Lupin
Din Din Din! Il match può iniziare!….Demon e Vivi sono sul ring…ma la cosa storta è che l’arbitro è Lupin!!!

I due si guardano in cagnesco…mentre Lupin da il via al match!….sguardo intensissimo…quando parte il clinch!…Lupin sta un po’ lontano da loro…Vivi riesce ad avere la meglio su Demon afferrandolo con il braccio tenendogli stretta la testa…Demon cerca di liberarsi…Lupin sembra avvicinarsi…ma Vivi lo guarda male…Lupin indietreggia…mentre il pubblico sembra incitare l’atleta di Como…ora però Demon ne approfitta della distrazione dell’avversario e lo spinge all’angolo…poi lo tiene fermo e comincia a prenderlo a pugni…ogni tanto si gira a guardare Lupin per sicurezza…e quest’ultimo indietreggia…ma questa cosa a Demon gli è costata fatale…perché Vivi ne ha approfittato per afferrarlo e stenderlo con una potente powerbomb!…ora va a centro ring…e prova il pin…ma…Lupin?!’…che fa?? Sta immobile!! Non conta!…fissa Vivi!...quest’ultimo gli grida qualcosa!...gli grida di contare ma Lupin sembra imbambolato!…poi però di scatto provvede subito!…come se si è svegliato ora!…conta! 1….e poi si ferma!…guarda la mano e fa segno che gli fa male!…il pubblico fischia!!…Vivi sembra innervosirsi!…Lupin lo vede nervoso e allora riconta..1..ma neanche il conteggio di 1 che Demon gli rifila un calcio al volto dell’atleta di Como!…poi si rialza tenendolo…altri pugni di Demon…poi lo stende con un Tornado DDT!…Vivi ora è a terra…mentre Demon guarda Lupin…quest’ultimo indietreggia ancora…ha paura che Demon forse reagisci contro di lui……ma va da Vivi…lo rialza…ma l’atleta di Como lo colpisce con una gomitata al petto da farlo piegare…poi Vivination!…lo fa arrivare alle corde!…lo trascina verso le opposte…Demon sembra non opporre resistenza!…Vivi va a centro ring e lo atterra con una clothesline potentissima!…Demon è a terra ma si rialza subito…Vivi prova a stenderlo ancora…ma Demon schiva e gli passa dietro atterrandolo poi con un suplex eseguito egregiamente…Demon poi prova il pin…sguardo di pochi secondi verso Lupin…e poi prova a chiudere…1…………………………Lupin quanto ci mette???…fa finta di essersi distratto perché ha visto una ragazza che gli indicava il suo petto…ma Demon non ci crede!…gli urla di contare!….1…..2..Vivi cè!...alza la spalla!…Demon sembra innervosirsi…sembra andar incontro a Lupin…ma quest’ultimo indietreggia alzando le mani dicendo che non è colpa sua…Demon rimane fermo…ma non si accorge che Vivi si è già ripreso!…l’atleta di Como lo fa girare…improvvisamente però Demon si gira apposta con il gomito alzato…e gli rifila una gomitata al volto!…Vivi si tocca il volto…Demon lo afferra per…ma Vivi reagisce!…lo blocca…e poi connette una spear!…spear violenta ai danni di Demon!...ora Vivi ci riprova...riprova il pin…Lupin conterà??…1……………. LUPIN STARNUTISCE!!!…e ferma il pin!…vivi si rialza e lo spinge!…Lupin chiede scusa e dice di essere allergico a qualcosa…Vivi però non ci sta!…Lupin sembra proprio che non voglia che ci sia un vincitore stasera!…e si comporta così!...mentre già molto pubblico fischia e molti protestano con l’arbitro!…Lupin alza le braccia e dice che non l’ha fatto apposta…Vivi prova a crederci…ma lo avverte che sarà l’ultima volta e poi provvederà!…Lupin dice che non succederà più e di continuare allegramente il match…Vivi gli fa segno che lo tiene d’occhio…si gira di scatto...ma cè Demon in piedi che lo sorprende con un springboard moonsault!…Vivi ora va a terra…con sopra di lui Demon!...ora Lupin deve assolutamente contare…MA SI SISTEMA IL COMPLETINO DA ARBITRO!! INCREDIBILE LUPIN!!!….Demon è infuriato!…gli va contro e lo spinge!…Vivi non ci vede più!…Demon sembra che stia per attaccare Lupin mentre quest’ultimo si mette le braccia davanti per non farsi attaccare!…ma Vivi con un roll UP lo fa cadere!…E PER SBAGLIO BECCA ANCHE LUPIN!! Lupin ora fa le scenate!…E FA SCATTARE LA SQUALIFICA!!! INCREDIBILE!!! PAZZESCO!!...fischi del pubblico mentre Lupin sta chiaramente fingendo di essersi fatto male e continua a toccarsi il piede saltellando!…il pubblico fischia!…ogni singolo tifoso nell’arena vorrebbe entrare per prenderlo a calci!…ma non è così...mentre Lupin continua a fingere!!...Demon e Vivi vogliono attaccarlo…si rialzano…
Ma la voce di un GM li interrompe... è Jim Cornette!
CORNETTE: Gentleman! Gentleman x favore.. manteniamo la calma!
VIVI: C'è poco ad mentere qui Jim! Ogni volta succede qlk! Ormai sono stanco di lottare x avere un occasion!
DEMON: E come se nn bastasse.. una volta ke avevamo quasi finito un match.. sto stronzo ci squalifica!A che gioco stai giocando!?
CORNETTE:Ragazzi capisco e...
LUPIN: Jim puoi anke capire le stronzate ke qst due stanno dicendo.. ma la situazione nn cambia... nessun vincitore... nessun top contender.. nessun match a SERVERANCE e la cintura Internet rimane salda alla mia vita!

I fiski della folla diventano assordanti mentre Lupin mostra a tutti la sua cintura...
CORNETTE: Vedi Lupin...
LUPIN: Si lo so.. sono il migliore,,,
CORNETTE:No.. però hai ragione.. non c'è vincitore qui.. e quindi non c'è un top contender qui..
LUPIN:Easatto...
CORNETTE: MA...Non possiamo nona vere un match a SERVERANCE.. ecco xke... non avremo.. Lupin vs Demon... e.. non avremo un altro Vivi vs Demon.... ma... non avremo un Vivi vs Lupin... ma avremo.. Vivi.. contro Demon.. contro Lupin.. ed il vincitore sarà il nuovo campione Internet!!!!

Lupin urla contestando ma Vivi e Demon hanno già una idea!! Afferrano il ladro e lo lanciano fuori dal quadrato!!! Poi si fissano negli occhi... Lupin.. Vivi.. Demon.. chi vincerà a SERVERANCE!!!?
CORNETTE: Ah un ultima cosa... un annuncio x tutti.. il main event di questa sera è cambiato.. Zlatan affronterà Taitanius al PPV.. mentre stasera avremo... Joe Hardy.. con Ryu... con... Taitanius!! Contro Sk8er! Zlatan! e Pyro!!! Enjoy!!!

Andiamo ankora nel backstage... Ryu e Joe sono seduti nel camerino quando ecco Taitanius entrare...il gladiatore si avvicina direttamente a Ryu...
TAIT:Allora mi vuoi spiegare!?
RYU:Spiegare cosa?
TAIT:Tutto! Quello ke hai detto prima.. quello ke mi hai tenuto nascosto.. quello ke hai fatto x mesi!
RYU:Non t devo spiegare nulla Tait...
TAIT: Ed invece devi farlo cazzo! Son stato male x mesi a causa tua! Non t rendi conto di quello ke ho passato...
RYU: Era necessario ke io scomparissi..
TAIT: Necessario un corno Ryu!
RYU:Pensa al match di stasera...
TAIT: Già il match di stasera! Saremo in team assieme, ma ti assicuro ke non sarà un piacere x me lottare con te! Lo faccio solo xke non mi sono tirato mai indietro... IO!
RYU:Tait.. non posso darti le risposte ke vuoi.. mi spaice...
TAIT: Spiace anke a me! Xke non appena avrò finito con Zlatan.. tu.. sarai il mio prossimo obbiettivo!!!

Tait non aspetta neppure una risposta.. prende ed esce furibondo dalla stanza. Joe si avvicina a Ryu..
JOE:Ryu.. xke?
RYU: Non ti ci mettere anke te Joe.. a tempo debito.. si saprà.. ora è presto...
JOE: Ma.. Taitanius..
RYU:Taitanius non deve sapere.. la notizia.. sarebbe troppo forte x lui...


Andiamo subito fuori dal camerino però!!!! Il campione di Violence cammina nel back stage diretto verso il ring per disputare il Main Event di stasera….la cintura XPW (o meglio MWF) sbatte appoggiata alla sua spalla mentre cammina….ma ad un tratto il gladiatore si ferma. Sente che c’è qualcosa che non va……e le luci si spengono!!!! Non si sente alcun rumore…..le luci si riaccendono!!!

BACKSTAGE BRAWL:Thoresen VS Taitanius
Taitanus è dov’era prima, ma davanti a lui si trova…..”SHAGRAT” STIAN THORESEN!!! L’ex distruttore di Thunder è tornato e ora si trova davanti al campione intento a non farlo passare….i due si guardano male….ma ecco che Shagrat aggredisce il guerriero saltandogli addosso!!! La cintura e lo scudo del campione volano via!!! Stian si mette sopra Taitanus e inizia a colpirlo violentemente al volto con i pugni!!
Taitanus agilmente si libera facendo fare una capriola al suo aggressore, che si rialza e i due continuano a colpirsi. Stian colpisce allo stomaco il campione e lo prende per la testa…..e lo lancia contro una porta, che si sfonda!!!! Il gladiatore si alza, ma Thoresen lo colpisce ancora con un calcio alla schiena facendolo cadere a terra…..e serie di stomps al costato del campione.
I due si trovano ora in un corridoio con diverse scatole con tutti cavi e occorrente per la scenografia….Stian alza Taitanus e lo colpisce con un Uppercut, ma stavolta il guerriero contrattacca e chop al petto di Shagrat, che si piega in due…..e Taitanus lo atterra con un Bulldog sul pavimento!!!!
La rissa sta degenerando qui….Taitanus rialza da terra il metallaro e gli sbatte la testa contro il muro!!!! Colpo molto violento!!!! Stian si tiene il volto e non si accorge del campione che lo afferra alla vita…..NO!!! La mossa di Tait viene fermata da delle gomitate di Thoresen, che si gira e arpiona la testa della sua vittima…..DDT!!!!! E’ incredibile!!!
Taitanus ha un taglio evidente sulla fronte, ma questo non ferma il suo aggressore che lo prende per una gamba e lo trascina lungo il corridoio facendolo sbattere contro il muro diverse volte, finchè non arrivano al corridoio che porta al parcheggio. Da una porta escono due della Security, ma Stian gli travolge con un Big Boot!!!! Entrambi cadono a terra e sul volto di Shagrat si dipinge un sorriso malefico, ma Taitanus è in piedi e si lancia su di lui con una Spear!!!! I due sfondano un’altra porta trovandosi nella zona buffet dello staff, che vedendoli scappa via!!! Il gladiatore è il primo ad alzarsi in piedi e colpisce Thoresen allo stomaco con un calcio, facendolo rotolare!!! Il campione di Violence si sta arrabbiando e vuole sfogare la sua furia su colui che gli ha impedito di raggiungere il ring e gli ha fatto deludere i suoi sostenitori….lo alza…..e Ira di Taitanus (Samoan Drop) sul pavimento!!!!! Oh my Goooood!!!! Non è un match sanzionato e nemmeno nella card, ma questa rissa si sta rivelando veramente violenta!!! Thoresen è al suolo dolorante, mentre Taitanus si alza e si appresta a tornare a prendere la cintura e a tornare sullo stage….ma Thoresen è in piedi e lo prende da dietro……Reverse Supleeeeeeeex!!!!! Manovra stratosferica!!!!
Il campione è a terra tramortito dal colpo, mentre vediamo che Stian si avvicina al tavolo con tutte le pietanze, ma prende una bottiglia di vetro…..vuole romperla in testa al gladiatore???
Taitanus si mette in ginocchio, mentre Thoresen lo prende per il collo e prova a colpirlo….NO!!! Taitanus convoglia le forze e colpisce in faccia il rockettaro e con una manata gli toglie la bottiglia di mano, che cade a terra frantumandosi…..Taitanus avanza a suon dei pugni e fa indietreggiare Stian….i due arrivano al tavolo del buffet e Tait colpisce Thoresen e prova a caricarselo……ma non ce la fa purtroppo in seguito ai vari colpi…..e la Powerbomb viene reversata in un Backbody Drop!!!!!!
Il tavolo col cibo si frantuma!!!! Incredibile!!!! L’eroe di Violence è a terra sporco di salsa e di insalata, mentre Thoresen se la ride sghignazzando e si arrampica su delle scatole messe lì vicino…..sembra voglia tentare la All Lights Has Faded Away……Taitanus si alza quasi in piedi e il rockettaro si getta su di lui……NOOOOOOOOOO!!!!! Il guerriero gli spiattella in faccia un vassoio!!!!
Taitanus cammina barcollante verso il corridoio che lo riporterà sui suoi passi, ma poi si gira……e torna indietro!!! Eccolo che gira Stian e lo afferra, chiudendolo nella Lion Lock!!!! Lion Lock!!!! Vuol far soffire il suo aggressore e fargliela pagare a modo suo!!!!!
Stian urla, ma non ci sono arbitri e naturalmente questo non è un match!!!! Tait molla la presa sentendosi accontentato…..si alza e ripercorre il corridoio, passando in mezzo alle porte sfondate da lui e Shagrat.
Tait riprende la cintura in spalla e lo scudo e abbastanza provato tenta di raggiungere lo stage…..ma Thoresen arriva da dietro e lo colpisce con un estintore!!!! Un estintore!!!
Il campione di Violence si tocca la nuca…..Shagrat tenta di colpirlo ancora….ma Tait usa lo scudo per proteggersi!!!!
WHAAAT???? Le immagini si interrompono qui!!! Lo schermo diventa completamente grigio!!!! Cos’è successo???? Vogliamo saperlo!!!!

La linea però è interrotta e sullo skermo appare questa immagine...

SPOILER (click to view)

Dalla regia poi si sentono delle voci al microfono...
JOKER:Sta volta si incazza sicuro...
FURY: Povero Pisci-off...
JOKER: Sento la mia voce...
FURY:Anke io sento la mia...
JOKER: La scimmia!
FURY:Che ha fatto ankora quella baldracca!
JOKER: Non è una baldracca...
FURY: Si ke lo è! Ma k ha fatto!?
JOKER: Ha acceso il microfono dell'arena..
FURY: Te l'ho detto ke era una zoccola...
JOKER: Piantala...e aiutami a spegnere questo coso...
FURY: Chiedilo alla scimmia come si fa...
JOKER: E come fa a saperlo! E' un animale!
FURY: Però come fregarmi la banana lo sapeva... buttana!
JOKER: Piantala...
FURY: Non fino a ke quella battona non mi ridà la mia banana..
JOKER: mi sa ke puoi prenderla da solo...
FURY:Cosa?
JOKER: Già... la sta vomitando.. ops...
FURY: La mia giacca!!! Brutta scimma del cazzo fatti prendere ke ti ammazzo!
JOKER: Ah ecco dove è il pulsante...

La voce si interrompe mentre le telecamere ci portano direttamente sul ring..
SIX MAN TAG:Pyro&Sk8er&Zlatan VS Ryu&Joe Hardy&Taitanius
La musica dei 3 heel interrompe la scena.. Sk8er, Pyro e Zlatan vengono accolti da una marea di insulti e fiski.. i 3 si portano sul ring.. poi è il turno dei face!!! I primi ad entrare sono proprio Ryu e Joe Hardy!!!! GLi Unstoppables sono tornati!!! Entrano sulle loro motociclette dando il 5 ai tifosi.. poi la musica cambia... è quella di Taitanius... le telecamere inquadrano l'entrata.. ma nooo!!! Non esce... ecco ripartire la musica... no! Non esce!!! Riparte ankora una volta... e qst volta una figura appare.. è inconfondibile.. sappiamo bene di chi si tratta... è la figura di Paul Heyman!!!!
HEYMAN:Mi spiace tifosi.. ma Taitanius nn è qui...
RYU:Come non è qui? L'ho visto 10 minuti fa!
HEYMAN:Lo so.. ma ora nn si è presentato al match.. quindi mi sembra ovvio ke non si può continuare ad aspettare...dorete iniziare senza di lui...
RYU:Scordatelo! Non mi faccio un hadicap match!
HEYMAN:Boss mi rendo conto... ma lo show deve continuare anke senza Taitanius.. capisci?
RYU:Capisco ke qst storia mi puzza! E cmq.. trovami un terzo lottatore.. o il match non lo facciamo!
HEYMAN: Un terzo lottatore? Beh.. capo.. son già tutti occupati.. siamo al main event.. pre-PPV.. non posso kiedere a nessuno di lottare ankora...
RYU:E se scegliessi una qualsiasi persona in questa arena?
HEYMAN:X me va bene...
RYU:Allora scelgo te...

Boato del pubblico!!! L'indice del Chairman va dritto sulla figura del GM!!!!
HEYMAN:Io? no!! Noo!!!
JOE: Ma ke hai capito idiota.. girati...

Heyman si gira.. dietro di lui c'è Fury ke sta cercando di strozzare la scimmia!!! Con ui c'è Joker ke cerca di fermare la sua ira!!! Fury si volta...
HEYMAN: Boss io vorrei ma... Fury non può.. se vuoi Joker va bene,.. ma Fury è fuori.. lo ha sospeso Bishoff...
RYU:Ho detto ke voglio Fury,,e poi.. tu stesso gli hai dato il permesso..
HEYMAN:Cosa!?
JOE:Esatto.. tu prima hai detto ke andava bene se Ryu sceglieva una "qualsiasi persona in qst arena..." quindi Fury...
HEYMAN: E va bene.. pare ke mi son fregato da solo.. ke il match abbia inizio...
RYU: Un ultima cosa.. Joker x favore.. vai a cercare Taitanius... e tu Fury.. vieni qui e lascia in pace quella scimmia!!!

Incredibile!!! Chris Fury lotta anke se sospeso..e sopratutto.. lotta con Ryu!!!! La campanella suona.. i tre face sono ankora a guardarsi quando Zlatan,Pyro e Sk8er li attaccano alle spalle!!! Sk8er si avventa su Joe, Zlatan su Ryu ed infine Pyro su Fury!!! COlpi violenti ke portano i face alle corde. Qui il trio nemico afferra i polsi degli avverasri e li lancia verso le corde opposte.. ma headshissor di Ryu e Joe a reversare... e Jumping Knee di The One!!!! I tre heel vanno a terra mentre Sk8er e Pyro rotolano fuori, è Zlatan a rimanere sul ring. Viene sollevato da Fury ke poi lo butta a terra con una bodyslam. Uno! Due! Noo!!Zlatan alza il braccio! Fury lo solleva, ma viene acciecato da un eye poke, per poi dare il cambio a Sk8er!!! The Showstopper entra nel ring aggredendo Fury con un backbraker. Poi cerca la copertura, ma il gigantesco atleta evita subito.Da il cambio a Ryu, il quale evita un braccio teso dell'avversario storico e lo colpisce con una chop!!! Sk8er va all'angolo dei face! Ryu lo tiene fermo mentre da il cambio a Joe.. Chop di Joe!! Il pubblico urla "wooooooooo"! Cambio di Joe a Fury ke choppa anke lui!! wooooooo! cambio a ryu! woooooooo! Joe! woooooooo! Fury!wooooooooo! Ryu! Woooooooo!!! Sk8er dopo una serie impressionante di chop al paletto si dirige verso il centro del ring, dove Ryu cerca di attaccarlo con un dropkick, evivtato da Sk8er ke lo anticipa con un enziguri kick! Ryu quindi rotola a dare il cambio a Joe mentre per gli heel è Pyro nel ring! Joe e Pyro si studiano.. clinch fra i due col californiano ke ha la meglio. Porta Joe all'angolo e qui cerca di colpirlo, Joe evita ed effettua un dropkick to knee! Pyro in ginocchio Joe cerca una Hurracanrana ben riuscita!!! Il campione di coppia quindi si esalta kiamando a se il pubblico.. poi vede Pyro a terra.. e Ryu dall'altra parte ke lo kiama.. Pyro.. Ryu.. tach!!!! Ryu entra nel quadrato e si fionda su Pyro!!! Il giustiziere però da il cambio a Zlatan e rotola fuori dal ring! Ryu si sporge verso le corde urlando codardo al suo nemico, mentre non si accorge di Zlatan ke ora lo stende con una Zlatan Breaker!!! Skienamento! Uno! Due! Nooo! Solo conto di due!! Ryu cerca di rialzarsi ma è subito steso da un calcio rivale. Poi cambio a Sk8er! Doppia suplex dei due heel sul chairman ke picchia ankora la skiena! Sk8er prova il conteggio ma è solo 2! Solleva Ryu quindi portandolo alle corde e strozzandolo! L'arbitro si avvicina rikiamandolo! 1! 2 ! 3! 4! break! L'arbitro interrompe, emntre Sk8er butta a terra Ryu con un forte brainbuster!!! Uno! Due! Ryu tocca la corda!!! Sk8er quindi lo solleva e cerca di lancianre contro le corde, Ryu prende il rimbalzo, ma evita il braccio testo di Sk8er e lo stende con una shinning wizard!!! Sk8er a terra Ryu da il cambio a Joe Hardy!! Joe entra ad attaccare Sk8er.. ma noo!!! Pyro entra nel match anke se nn legale e lo butta a terra con una spinebuster! Sk8er si rialza e da il tach al giustiziere. Pyro quindi lo colpisce con un pugno per poi lanciarlo a terra con una belly to belly! Uno! Due! Joe reiste!! Pyro lo solleva.. colpisce con un avambraccio poi lancia Joe alle corde.. Joe però con una manovra acrobatica va sul palo.. Crossbody!!! Uno! Due! nooo! Zlatan rompe!!! Zlatan e Pyro ora tempestano di calci il rivale!!! L'arbitro interviene a bloccare Zlatan e portarlo alle corde, mentre Pyro continua a strozzarlo!!! L'arbitro si gira! 1! 2 ! 3! 4! Break! Pyro si rialza colpendo con un calcio Joe.. poi guarda Ryu istigandolo. Sorride beffardo il californiano menter da il cambio allo sfidante al titolo Zlatan ke burra a terra Joe con una suplex! Joe si tocca la skiena,mentre Zlatan esegue la sua capoeira Leg Drop!!! Uno! Due! Nooo! Solo due!!! Joe Hardy alza la mano kiedendo il supporto del pubblico! Ryu e Fury lo incitano, intanto sentiamo il pubblico ke chiama Joe!!! Joe si rialza.. colpisce Zlatan con un calcio.. un altro.. un altro ankor.. no! Smorzato da Zlatan ke sferra un braccio teso, evitato da Joe, jawbraker!!! I due cadono a terra!!! L'arbitro si avvicina e conta! Uno!! Due!!! Tre!!! Quattro!! Cinque!!! Sei!!! Zlatan si muove! Sette!!! Joe va verso l'angolo! Otto! Tach di Zlatan a Sk8er! Nove!! Tach a Fury!!! The One entra scatenato nel match!!!! Sk8er gli va in contro ma viene travolto da un Running STO!!! Pyro entra in soccorso..ma è steso da una running poweslam!!!! Zlatan si rialza...Jumping Knee!!! Ankora su Sk8er... bodyslam! Ankora su pyro.. bally to back suplex!!! I due cadono a terra mentre Zlatan cerca di reagire.. ma è preso a Fury Punches.. e.. nooooooo!!!! Powerbomb sui due compari!!!! Fury scuote le corde kiamando a se il pubblico!!!! Poi guarda Ryu.. lo vede carico.. chiede al pubblico.. si!!! SI!!! Cambio!!!! Fury afferra Sk8er e lo lancia fuori. Ryu sale sull'angolo.. Shooting StarRyu Press!!! Direttamente su Zlatan!! Uno! Due!!! Pyro rompe!!!! Pyro evita!!! Incredibile!!!! Conteggio finale rotto all'ultimo!!!Ryu viene poi colpito da Pyro.. ma è Joe a fiondarsi sul lottatore Californiano!!! Al centro del ring si riforma una rissa!!! The One Boot di Fury!!! Diretto su Zlatan ke contrattacca con il superkick!!!!I due rotolano ko a terra, mentre Pyro stende Ryu con la sua Execution X... Springdoard DDT di Joe su Pyro!!! Sk8er attacca dal dietro Joe e se lo carica in spalla.. ma.. cosa!!!?? Dal backstage rotola fuori una palla di ciccia.. no!! E' Paul Heyman!!! Il GM urla disperato... "fermatelo!" ed arriva Taitanius!!! Il gladiatore è sanguinante e con una sbarra metallica in mano!!!! Insegue il GM!!! Sk8er lo guarda male.. intanto Joe reversa...in un roll up improvviso!! Uno! Due! Tre!!! Joe Hardy ha skienato Ske8r!!! Incredibile!!!! Il team di Ryu,Fury e Joe ha vinto!!! La folla scoppia in un boato mentre gli addetti della sicurezza intervengono a bloccare Taitanius! Il gladiatore sembra furioso!! Rincorre Heyman!!! Gli addetti della sicurezza vengono spazzati via dall'ira del gladiatore, ke da qnt abbiamo capito, è stato attaccato da Thoresen per ordine di Heyman!!! Tait ha ormai preso Paul e lo guarda malvagio.. Paul fa un sorrisino... nooo!!! Zlatan effettua un lou blow su Taitanius!!!! Il gladiatore cade a terra mentre la sicurezza lo tiene fermo!!Dal backstage arriva anke Bishoff! e Joker!!Anche la scimmia di Joker!!! I due GM salgono sul ring, mentre Sk8er e Pyro se ne sono già andati, Fury, Joe e Ryu rimangono a bordo ring!
Heyman prende in mano il microfono...
HEYMAN:Questo è troppo Taitanius! Non solo non ti presenti al tuo match.. facendo lottare un atleta sospeso... tutto questo andando a disturbare il Chairman.. ma spacchi mezzo backstage... mi accusi di averti mandato contro Thoresen... ed in + volevi malmenarmi? Non posso tollerare certe cose... Taitanius.. al PPV t prometto ke perderai il titolo!!! E poi...
RYU: E poi nulla Heyman! Hai già rimandato un match.. non voglio ulteriori modifiche...
HEYMAN: Ryu mi permetto di ricordarti ke essendo 3 GM il Chairman non ha poter...
RYU: Non ci metto molto a licenziarti... ricordatelo....
TAIT: Taci Ryu.. non mi serve il tuo aiuto!
RYU:Non è x te ke lo faccio gladiatore...

Taitanius guarda un attimo stranito Ryu prima di essere portato via dalla sicurezza..Per Zlatan vale lo stesso, Ibra viene portato fuori.. Ryu e Joe se ne vanno lasciando Fury e Joker.. sul ring rimane solo Bishoff...
BIOSHOFF:Come noterai Joker.. manka un solo annuncio... il tuo avversario al PPV... ci ho pensato a lungo.. e... se Fury può combattere.. se Fury può vincere oggi...Potrà farlo anke Settimana prossima!!!!
FURY: Vuoi dire ke perderai sicuro! Joker skienandomi darà la libertà a me e a lui!
BISHOFF:No! Xke lui ha firmato quando ankora la clausola non era scritta.. sarà un Loser Leave Violence Match!!! E non ci sono pareggi in qst business.. in qst tipo di match.. o si vince.. o si perde.. e... nel caso voleste fare i furbi e farvi squalificare... pinnarvi insieme.. o count out.. verrete addirittura cacciati dalla federazione! Questo lo posso fare e Ryu non può dire nulla a me... io sono il vice-proprietario!!! AHhahah!

Incredibile!!! Al PPV Joker e Fury saranno l'uno contro l'altro!!! What a PPV!!!!! Tutto settimana prossima.. non mankatee!!!!

 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 19:47

Senior Member

Group:
GWG Fan
Posts:
11,907
Location:
Terra della Notte(o Alessandria, dipende dal Mondo dove si vive XD)

Status:


Meno male, Vivi VS Demon VS Lupin... Lupin sono cavoli amari per te XD
(Demon)
 
Web Contacts  Top
lupin_the_third
view post Posted on 16/9/2008, 19:48




devo dire che lo sapevo che sarebbe finito in triple threat pero lupin di oggi mi ha fatto troppo ridere

//lupin//
 
Top
All Lights Has Faded Away
view post Posted on 16/9/2008, 19:54




Gran ritorno per Shagrath xD Bel report
 
Top
-J_Man-
view post Posted on 16/9/2008, 20:11




wow...che puntatona...TREMATE GENTE! Gli UNSTOPPABLES stanno tornando!...forse XD

//Joe "The Wispher" Hardy//
 
Top
Taitanus
view post Posted on 16/9/2008, 20:35




Quindi....vediamo un po'....l'odierno Chairman mi sta altamente sulle balle...ho un GM contro....un avversario di livello per il titolo...un gigante che rischia di mandarmi nuovamente KO...non posso usare nessuna delle mie mosse finali...i miei migliori amici hanno altro a cui pensare....è un chiaro segnale del ritorno di Lesnar!!!

//Taitanus, il fù campione MWF//
 
Top
megamen99
view post Posted on 16/9/2008, 22:22




che gran report!!!ottimo!!!

//jeff hardy//
 
Top
Berny™
view post Posted on 16/9/2008, 22:41




CITAZIONE (lupin_the_third @ 16/9/2008, 20:48)
devo dire che lo sapevo che sarebbe finito in triple threat pero lupin di oggi mi ha fatto troppo ridere

//lupin//

eheheh xDD


la vedo dura al PPV sento di nn farcela ma ci spero xD
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 11:53
Avatar

THE ERA OF AWESOMENESS HAS BEGUN!

Group:
Member
Posts:
38,317
Location:
Milano

Status:


Gran puntata!!!
Peccato per il pin che mi son preso, ma se sono grullo e mi distraggo :ahsisi:

La scimmia di Joker è già il mio nuovo idolo :D

Al PPV ho la sensazione che le prenderemo come porci :sisi:

//Sk8er//
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2008, 12:20

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


Si parte bene con una buona vittoria nel Tag Team Match, molto bene.
// AJ Styles //
 
Web  Top
Ilùvatar™
view post Posted on 17/9/2008, 12:24




CITAZIONE (Taitanus @ 16/9/2008, 21:35)
Quindi....vediamo un po'....l'odierno Chairman mi sta altamente sulle balle...ho un GM contro....un avversario di livello per il titolo...un gigante che rischia di mandarmi nuovamente KO...non posso usare nessuna delle mie mosse finali...i miei migliori amici hanno altro a cui pensare....è un chiaro segnale del ritorno di Lesnar!!!

//Taitanus, il fù campione MWF//

Mamma mia come siamo negativi...
 
Top
.:Total_Non_Stop_Fury:.
view post Posted on 17/9/2008, 13:18




Porca miseriaccia!!! Jocky!!!! Io contro te!!!! Oddio!!! Che ci inventiamo????


Comunque grandissima Mad Stuff....e grandissimo Fury a metà match quando entra e mena tutti!!! Fortissimo!!!!


La scimmia durerà poco lo sai Jocky?? XD

//"The One" Chris Fury//
 
Top
Pyro™
view post Posted on 17/9/2008, 16:35




Quante ne stanno venendo fuori!!! E poi io in tag con Sk8er!!! Fortissimo!!!!

(Pyro)
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 18:32

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,001

Status:


la scimmia mi salverà.. e salvera pure Fury... lei è il futuro!
 
Top
Vivi_92
view post Posted on 18/9/2008, 17:48




Bel Repor!! E si va ancora nello stesso match...

{Vivi}
 
Top
14 replies since 16/9/2008, 19:40   239 views
  Share