Quando Mi Lanciano Una Sfida Non So Resistere.

« Older   Newer »
  Share  
.Ice
view post Posted on 22/10/2008, 22:41




Bene bene eccomi qui ad aprire una nuova carriera e l'ultima dell'era Football Manager 2008. Mi ero promesso di non fare più carriere fino all'avvenire del nuovo game ma purtroppo la competizione mi ha attirato ed eccomi qui nuovamente a scrivere per voi 2/3 utenti che mi avete sempre seguito. Un utente mi ha tirato dentro una sfida a dir poco impossibile e io senza pensarci due volte mi ci sono fiondato dentro. La sfida che vi propongo è una sfida a dir poco impossibile che partirà dal 2007 (inizio gioco) fino alla stagione 2013/2014 se tutto va per le vie giuste. Ecco a voi illustrata la sfida:



CITAZIONE
Ti sfido a cominciare una carriera con il livorno ed a:

1 - Vincere la serie B al primo anno
2 - Finire tra i primi 10 al secondo anno.
3 - Quarti di finale coppa italia al secondo anno
4 - Bilancio in attivo al secondo anno
5 - Uefa al terzo anno
6 - Semifinale di coppa italia la terzo anno
7 - Bilancio attivo al terzo anno
8 - Finale di uefa al quarto anno
9 - Vittoria della coppa italia al quarto anno
10 - Champions al quarto anno
11 - Semifinale di champions al quinto anno
12 - Vittoria di super coppa italiana al quinto anno
13 - Secondo posto al sesto anno
14 - Vincere supercoppa italiana al sesto anno
15 - Finale di champions al sesto anno
16 - Vincere TUTTO al settimo anno

Chi è con me?



SPOILER (click to view)
Domani parto con la presentazione ;) avrò bisogno di un'appoggio da parte di tutti.
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 10:19
Avatar

TE QUIERO TREZEGOL

Group:
Founder
Posts:
24,131
Location:
Pavia

Status:


Secondo me già la 2 è impossibile, almeno per me xD

Ti seguo.
 
Top
.Ice
view post Posted on 23/10/2008, 13:16







IL LIVORNO MI DA IL BENVENUTO






RAPPORTO SULLA SQUADRA




IL MIGLIOR GIOCATORE



ED ECCO LA ROSA AL COMPLETO





ANALLIZZO LA ROSA NEI MINIMI PARTICOLARI PIANO PIANO PRIMA DI INIZIARE CON LA CARRIERA :) POI VI POSTERò LA TATTICA E VOGLIO CHE MI AIUTATE E SIATE PARTECIPI DEL MIO MERCATO :) GUARADTE IL BUDGET ED HELPATEMI *_*

 
Top
.Ice
view post Posted on 23/10/2008, 14:24





14. ALFONSO DE LUCIA




Il nostro portierone per ora xD Aprima occhiata riflessi ok per la serie B con bloccare tiri ok. UN po troppo eccentrico ma ormai sono abituato ai pazzi. Spero solo che non faccia Cassanate :asd: durante il campionato. Accelerazione e velocità ok. Integrità fisica va bene. Ha
anche abbastanza coraggio perciò va bene. Analizziamo i difetti mo. In poche parole esce malissimO non sa fare i rilanci. Impegno è quello che è ed ha poca posizione a mio avviso. Ha dalla sua l'età è ancora molto giovane e si sa i portieri maturano in vecchiaia :asd:


12. ALESSANDRO VONO



Allora adesso è il momento del talento giovane della Juventus. Allora guardando a primo impatto è troppo giovane ha solo 19 anni e per fare un secondo portiere in Serie B mi sembra assolutametne eccessivamente troppo scarso.Allora Ha riflessi e Uscite ok il resto ancora è da sviluppare ma siamo sulla buona strada.Ha coraggio da vendere per la giovane età ed è determinato. Il resto è come già etto da buttare.
URGE TROVARE UN SECONDO PORTIERE BONO.

 
Top
.Ice
view post Posted on 23/10/2008, 20:07






LEONARDO MARTIN MIGLIONICO


Analiziamo Leonardo. E' un Libero ed un Difensore centrale. In prestito :( .I Suoi punti forti sono evidenti: Ha marcatura buona per B con l'agressivatà giusta. Per il resto in colpo di testa contrasti ed elevazione va benino. Accelerazione e velocità basse.

EMANUELE TERRANOVA


Anche lui è un giocatore in prestito. Veloce determinato e coraggioso. Purtroppo pecca nelle abilità del difensore cioè Marcatura,Colpo di testa e Contrasti.
CERCASI DIFENSORE CENTRALE

77. ALESSANDRO GRANDONI



DC.E' lui il nostro Leader difensivo. Tutto sommato un buon difensore da serie B. Non è un fuoriclasse ma ci va bene così

2. ROMANO PERTICONE



Difensore centrale tutto sommato ok tranne l'unica pecca è contrasti e colpo di testa che forse lo potranno fregare. Diciamo che marca bene poi per il resto è carente.
E' infortunato per 2 mesi.

ALTRO DIFENSORE CENTRALE CERCASI.

5. EMILIANO MILONE



Altro difensore centrale. Marca benissimo per una serie B. Il resto è tralasciato. Colpo di testa da C1 come i contrasti. Per il resto ok via :P


6. RICARDO BONETTO



D/TF/C S. Il nostro miglior terzino. Non c'è niente da dire su di lui. Le abilità parlano da sole :asd:

MARCUS PLINIO



D/TF/C S. Ha solo accelerazione e la determinazione dalla sua. Per il resto fa defecare :asd:

CERCASI TERZINO

13. Aleandro Rosi



Un D/TF/T DS. Tutto sommato ok. Pecca nei cross e nella marcatura. Per il resto ok.
CERCARE UN'ALTRO TERZINO.

 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 12:32
Avatar

TE QUIERO TREZEGOL

Group:
Founder
Posts:
24,131
Location:
Pavia

Status:


Da migliorare molto la difesa a mio parere.... Ok per la B il primo portiere...

Ma "il miglior giocatore" che hai messo nel primo aggiornamento chi è?
 
Top
.Ice
view post Posted on 24/10/2008, 12:53




Diamanti.

 
Top
.Ice
view post Posted on 24/10/2008, 14:02




CITAZIONE



4. EMANUELE FILIPPINI



Tutti ruoli di centrocampo li sa fare nostro gemellino.E' un gladiatore di sQuadra con resistenza alta ed integrità fisica. Pecca in contrasti ma sinceramente potrà essere caruccio come medianaccio. Passaggi 12 va benino via.Riserva sicura.

16. GIULIANO GIANNICHEDDA



Ecco il nostro medianaccio. Resistenza alta che si impegna a dovere con tanta aggressività.Sicuramente sarà titolare :)

21. MASSIMO LOVISO



Altro mediano che però non va molto bene. Sarà riserva :asd: ANzi lo metto in lista trasferimenti zizi

28. TOMMASO VAILATI



Non c'è bisogno di dire nulla :asd:

ANTONIO CADREVA



VISASH DHORASOO



ASSOLUTAMENTE DA CAMBIARE

10. FRANCESCO TAVANO



Il nostro ciccio :asd: Non male

7. NICO PULSETTI


Un'altro Buon Elemento.
23. ALESSANDRO DIAMANTI


Il pezzo meglio :asd:


CERCASI 1 MEDIANO ED 1 CC :asd:

 
Top
.Ice
view post Posted on 24/10/2008, 21:13




CITAZIONE












TRISTAN


SUGLI ATTACCANTI NON SO CHE FARE. CHI TENERE E CHI CERCARE. HELP ME PLEASE.

 
Top
.Ice
view post Posted on 26/10/2008, 16:01




ANALIZZIAMO PER FARE UNA SCELTA DELLA ROSA :asd:
(secondo le mie idee per i ruoli eh ;) Ho sommato i valori e fatto una media ;) )



Difensori:

Milone 13,5*
Miglionico 13,5*
Perticone 11,5
Rezai 13,5*
Tounuci 12,6
Terranova 11,7
Grandoni 14,6*
Vujadinovic 11
Pavan 11,6


* = Rosa Titolare

La difesa a due è sicura perciò (2 Dc intendo :P ) con Grandoni Leader difensivo mentre gli altri 3 a pari merito fanno turnover. Gli altri fanno le riserve ;)
 
Top
.Ice
view post Posted on 26/10/2008, 17:51




TERZINI

Lustig 15,8 *
Bonetto 14,5 *
Rosi 12,5 *
Plinio 11,3 *
Riza 9,8

MEDIANI

Giannichedda 15,5*
Edu 15*
Bolzoni 14,25*
Loviso 13,25


CEMTROCAMPISTI/TREQUARTISTI

TUTTI IN ROSA

ATTACCANTI

Bogdani 14,2 - Rotto
Pozzi 13,9 *
Laurito 12,8 *
Rossini 12,6 *
Tristan 12,4 - Rotto
Danilevicious 12 *
Ruggeri 11,8
 
Top
Berny™
view post Posted on 26/10/2008, 20:31




se ce la fai sei il mio idolo di FM
 
Top
.Ice
view post Posted on 26/10/2008, 20:37




ECCO LA TATTICA



PRIMA DI CAMPIONATO - SERIE B TIM




ANALIZIAMO: Eccoci qui alla prima di campionato. Ci danno per sfavoriti di tanto contro la favorita del campionato. Traferta molto difficile. Andiamo immediatamente sotto di due in maniera rocambolesca: 1- Su contropiede su angolo nostro,rilancio lungo di Viviano che coglie l'unici due dietro di sprovvista e Possanzini fa 1 a0. Raddoppio su papere di De Lucia [...]. Immdiatamente cerco di sQuotere la sCuadra :asd: e attuo questo modulo sovrastante e la rimonta ha inizio.Tavano su contropiede segna il 2 a 1 ed andiamo dentro. Carico i miei giocatori dicendoli che possiamo vincere (Lo so son pazzo :asd: )Ciccio Tavano su punizione a favore grazie al grande cross di Valianti segna il pareggio. A me sinceramente il pareggio stava stretto e butto la mentalità su TUTTI ALL'ATTACCO.GRandoni all'83' su calcio d'angolo segna il definitivo 3 a 2. Dopo il 3 a 2 metto mentalità Ultra difensiva,Passaggi Lunghi e perdi di tempo elevata. Incredibilmente con questa modalità prendiamo 1 palo e nei 4 minuti di recupero ci viene annullato 1 gol. Sincerametne una vittoria che ci sta tutta per il mio livorno.
WE RULEZ :P

 
Top
.Ice
view post Posted on 26/10/2008, 22:02




CITAZIONE



COPPA ITALIA TIM




ANALIZIAMO:Grandissima partita da parte dei miei giocatori.I tiri dicono tutti. La tattica è una di quelle tattiche che non vuole il possesso palla ma semplicemente la rapidità e la concretta :asd: .Il primo gol nasce da un cross dalla sinistra da parte di Bonetto verso il centro dove trova un'ottimo del nero che insacca con una SFORBICIATA o.O.Il duo a zero arriva al 44' dove un Diamanti trova su punizione il raddoppio. Sul 2 a 0 entro negli spogliatoi e carico Tavano a crederci visto che per ora ha un 6 in pagella. Aleandro Rosi abbandona il capo per infortunio e Subentra ilgiovine :asd: BuonaNotte che gioca una partita abbastanza buona. TOrnando a noi rientriamo dal thè caldo con 22 gradi centrigradi fuori :asd: ed immediatamente Tavano mi dimostra che mi ascolta ed infatti su una respinta dannosa dell'estremo difensore Barese si avventa e segna il 3 a 0. Faccio un po' di cambi: Fuori le due punte ed entrano Pozzi e Danilevicious. Pozzi si mette immediatamente in luce e 5 minuti dopo la sua entrata accentrandosi da posizione di ala sinistra punisce il bari con la rete del definitivo 4 a 0. Aleandro Rosi infortunato per 2 settimane. Migliore in campo Vailatti con 8 :)
PER ORA TUTTO BENE


 
Top
26 replies since 22/10/2008, 22:41   436 views
  Share