PPV #14 - LADDER TO HEAVEN, Parte di VIOLENCE - 26/10/08

« Older   Newer »
  Share  
caglioryu™
view post Posted on 26/10/2008, 14:40




ATTENZIONE LEGGERE TUTTI QUI:
CITAZIONE
In questa puntata del PPV ci saranno solamente i match di VIOLENCE, per 2 motivi.

1- Thunder è in ritardo di 1 settimana
2- avremmo avuto troppi caratteri x un post solo
3- Il match di thunder del PPV saranno pubblicati prima di domenica prossima, quindi non disperate utenti di thunder.. avrete i vostri match e il PPV quanto prima ;)

Vista la difficoltà nel gestire due roster diversi(io col lavoro ragazzi ho praticamente pochissimo tempo libero e quel ke ho lo dedico giustamente agli allenamenti di wrestling e alla ragazza) e la mankanza di gioco da parte di MOLTI utenti, io e Joker abbiamo deciso di unificare i roster. L'unificazione avverrà settimana prossima, DOMENICA, con il primo show ufficiale unificato, il cui nome sarà comunicato quanto prima. Rimanderemo a quel giorno una spiegazione nel dettaglio di come funzionerà la cosa, cmq avviso fin da ora ke ci saranno 4 titoli(2 massimi e 1 intermedio e 1 tag), poi vedremo se aumentare o diminuirli. Ci saranno inoltre licenziamenti. Per quelli di qst roster possono stare + ke tranquilli, vista la loro partecipazione maggiore ;)
Vi invito quindi a gustarvi l'"ultima" puntata di VIOLENCE, sperando un giorno di poter ancora avere 2 roster.
Per vedere se qualcuno ha letto o no l'avviso mettero una cosa strana.. ossia... dovrete scrivere tutti sotto la firma

IO SONO SCEMO

in modo tale che se qualcuno non lo legge, lo vediamo subito.
RICORDO KE LA MANCATA LETTURA DI QUESTO AVVISO E LA MANKATA FIRMA IN QST MODO COMPORTERANNO IL LICENZIAMENTO DIRETTO, MI SON ROTTO I COGLIONI DI SCRIVERE SE POI NESSUNO LO LEGGE.
Viso ke poi è stato ben evidenziato il titolo. Convinto che tutti lo leggiate qst avviso, vi auguro un nuon show!






Benvenuti al PPV!!!! Oggi grande puntata e grandi colpi dis cena di attendono!!! ma andiamo subito nel backstage dove Fury è in compagnia di Joker...
FURY:Hai sentito dei licenziamenti?
JOKER:Si.. ho sentito...
FURY:Pare ke i campioni non riskino nulla sai?
JOKER:Vorrà dire ke rimarremo di sicuro...
FURY: E ke la scimmia verrà licenziata!
JOKER:Scordatelo...
FURY:E se ci mangiassimo la baldracca?
AJ: Fury.. vuoi mangiarti una scimmia?
JEFF: Beh.,.. Thoresen lo farebbe...
JOKER:ahah! Già... belle cinture...
AJ: Sono nostre...
FURY: Alla fine di oggi.. vedremo...
JEFF; Non x mandarvela ragazzi.. ma... secndo me non avete possibilità di vincerle...
VIVI: Infatti.. vinceremo io e thoresen...
FURY: Vedremo bestione.. ve la faremo pagare oggi.. a voi... e a bishoff...
VIVI: Piuttosto di dire stonzate, pensate a salvarvi la pellaccia.. e voi campioni.. preparate a non avere + quelle cinture...
JOKER: Si si.. ma.. VIVI.. dove è Thoresen...
VIVI:che t importa? cmq è di la... in cucina...
FURY: Joker.. dove è la putt..la troi...ehm.. la scimma?
JOKER: boh..è un po ke nn la vedo...
JEFF:Io l'ho vista entrare in cucina prima..
JOKER:Noooo!!! Thoresen si vuole mangiare la mia scimmia!!!!

I 5 corrono in cucina, aprono la porta.. e si trovano davanti uno spettacolo orrendo... peli ovunque... e thoresen con un bavaglino con scritto "BABY BIRBA" ke si accinge a morsicare un animaletto cotto, messo su un piatto.. lo sta x morsicare...ma Joker gli si fa contro e gli sferra un pugno!
JOKER: nooo! la mia scimma!!!bastardo!
THORESEN: Ma sei scemo!? xke mi hai colpito!"
JOKER: Hai ammazzato la mia scimma e volevi mangairtela!
THORESEN: ma ke sfifo! ma sei scemo! quella cosa mi ha fregato tutte le carote x la trappola...
JOKER: Quindi quella non è la mia scimmia?
THORSEN:no...
AJ: E allora di chi sono quei peli? e perchè le carote?
THORESEN:Di un coniglio...
VIVI: Hey aspetta.. io ho un coniglio...
THORESEN: Lo so...
VIVI: E stamattina l'ho lasciato libero..
THORESEN:Lo so...
VIVI:E non è + tornato!
THORESEN: lo so...
VIVI:Ma allora...
THORESEN: Mi spiace.. vivi davvero.. però.. avevo fame!!!!
VIVI: Noooooooooooooooooooo!!!


TLC TAG TEAM MATCH[XPW Tag Team Champions]: jeff&AJ(c) vs Mad Stuff vs Thoresen&Vivi

E’ il momento del match per il titolo di coppia di Violence. Lo spazio intorno al ring viene riempito di scale di nuovo, visto che molte si sono danneggiate nei match precedenti e questa volta ne serviranno molte. Risuona ora la theme di Vivi, che precede l’ingresso del lottatore di Como e del suo compagno di coppia Thoresen. I due vengono fischiati dal pubblico, ma loro rispondono ignorando chiunque. Ed ora parte la seconda theme, ovvero quella dei Mad Stuff, composti da Nick "Joker" Gorrion e da Chris Fury. Tra il pubblico molti cartelli per loro, qualcuno che dice “Jocker, scegli un nome, perdinci bacco!”, altri che consigliano un posto per Bishoff dove andare. Si avvicinano al ring dando cinque a tutti fanno per guadagnare il quadrato, quando vedendo i loro avversari, salgono rapidi e deve intervenire già l’arbitro per evitare risse tra i 4. Ed ecco i campioni di coppia, Jeff Hardy e Aj Styles, che entrano nell’arena. Aj prende un cartello dal pubblico e lo mostra a Jeff, dove c’è scritto “Jeff & Aj, Kings of Sky”. Consegnano all’arbitro le cinture, che le mostra e le mette sul gancio.
Le tre coppie sono sul ring, l’arbitro fa partire il march….e i Mad Stuff assaltano subito Vivi & Thoresen. Serie di cazzotti, con i due giganti che all’inizio subiscono, ma poi si riprendono e rispondono. Irish Whip contro le corde, reverse del duo face, che poi seguono e mandano fuori i due con una Clothsline. Ma non è finita, Fury s’inginocchia, Gorrion prende la rincorsa sale sulla schiena dell’amico e vola sui due fuori ring. Fury si rialza e…non crede ai suoi occhi!!!! Jeff e AJ sono fuori ring, dove hanno aperto un tavolo e con due sedie stanno giocando a carte!!! I due guardano Fury di rimando e sbadigliano, ma da dietro Fury arriva Thoresen che lo colpisce alle spalle. Il norvegese dice qualcosa a FUry e non si avvede dei campioni che salgono su due paletti e lo colpiscono insieme con un Missile Dropkick. Rientra Vivi, ma Aj lo colpisce con un Enziguri Kick., mentre Nick e fermato da una Baseball-slide di Hardy. I campioni prendono velocemente una scala da fuori ring e la aprono in centro al quadrato. Ma mentre salgono vengono afferrati da Thoresen e Fury. Il primo si carica Jeff sulle spalle e rapida Running Powerslam, mentre l’ex campione XPW scaglia a terra Aj con una Power Bomb. I due ora si guardano sul quadrato…e stavolta Thoresen si lancia sul face, e o porta fino al paletto, dove lo colpisce con alcuni pugni e calci all’addome…ma si sente picchiettare sulla spalla. L’heel si gira e vede Gorrion che gli infila le dita negli occhi e poi lo blocca, connettendo la Arabian nights. Fury si riprende e solleva il norvegese, mettendolo a capo in giù sul paletto, mentre Jocker sposta la scala e va al palet…ci ripensa e dice a Fury di prendere la scala. La posizionano dietro la schiena di Thoresen e Jocky si prepara per la Rolling Joke, ma sale Vivi sul ring e colpisce al volo Nick con un SuperKick al volto. Fury arriva di corsa a salvare l’amico, ma Vivi si scalza, lo afferra e connette un inverted suplex. Disincastra il compagno di tag e prendono la scala, mettendola al centro del ring. Vivi si carica Gorrion e connette la sua Vivibomb sulla scala!!! Ora Thoresen carica Fury per la sua Carnival Creation Slam e lancia Fury su Jocker!!!! Che manifestazione di potenza per i due heel, che si rpendono beati i fischi del pubblico…ma non vedono che arrivano dai dietro i due campioni, che all’unisono colpiscono i due con un Enziguri Kick. Grande intesa per i due campioni di coppia, che ora sistemano anche loro due sui Mad Stuff. Aj prende fuori ring un’altra scala e la sistema sopra il mucchio umano. I due campioni si guardano e salgono sui paletti opposti…altra mossa in comune: doppio 450° Splash all’unisono sulla scala!!!! Il pubblico applaude i due, che però hanno preso una bella botta! Infatti ci vuole un po’ per prendere e aprire la scala…troppo, visto che gli avversari si riprendono e colpiscono i campioni. Tutti e 6 sono sfiniti. Fury però assalta Thoresen e i due finiscono fuori ring. Iniziano a colpirsi con colpi su colpi e finiscono tra il pubblico. Ma non badano a nulla. Il norvegese lo colpisce con un calcio alle parti basse, poi prende una sedia e colpisce Fury in pieno volto. Nel frattempo sul ring abbiamo Jocker e Aj in lotta. Serie di prese e contro prese tra due sul ring, mentre Vivi colpisce fuori ring Jeff. Aj riesce ora a mettere in difficoltà Jocker e lo chiude per la Styles Clash…ma Jocker si libera e riesce a colpire l’avversario con la sua Orient Express. Jocker vede fuori ring Vivi e sale sull’apron ring, tenta la Springboard Surprise, ma viene preso da Vivi e Running Powerslam su una scala. Nel frattempo Fury si è ripreso e continua a colpire Thoresen. I due etrano nei corridoi del palazzetto e continuano a colpirsi. Fury tenta un Irish Whip, ma viene rigirata dal cocker che spedisce il face su una porta. Chris si ferma in tempo, ma appena si gira viene preso una Spear e i due si ritrovano nel parcheggio.Torniamo sul ring,dove Vivi ha aperto una scala e sta salendo…ma Jocker da fuory sale sulla terza corda e salta sulla scala. I due sono in cima…serie di colpi…scambio di cazzotti…da sotto arriva Jeff Hardy che spinge la scala e i due volano…volano fino al tavolo aperto a bordo ring all’inizio che si sfascia!!!! Pubblico in delirio…ma non è finita. I campioni rimprendono la scala e la aprono, salendoci poi entrambi. Vediamo che Vivi si muove sotto il ring, allora Jeff sale in cima alla scala, sale sulle spalledi Aj e si tuffa nel vuoto con una Senton Bomb che spalma definitivamente i due fuori ring, mentre AJ Styles prende le cinture dal gancio!!!!! AJ Styles e Jeff si confermano campioni di coppia XPW!!!


Andiamo nel backstage, dove c'è Demon a lucidare la cintura.. davanti a lui compare Pyro...
PYRO:Lucidala bene...miraccomando...
DEMON:Che vuoi?
PYRO:Sicuramente non la tua cintura...
DEMON:Anche perchè nn puoi averla...
PYRO:Hai detto bene.. io sarò campione mondiale...
DEMON: Cosa te lo fa pensare?
PYRO:Ho battuto Ryu! fuori lui.. ora penso al titolo!
DEMON:Buon x te.. vorrà dire ke un giorno verrò a prendere anke quella...
LUPIN: Non dire stronzate..
DEMON:Ma guarda chi c'è...
LUPIN:Demon l'unica cintura ke avrai.. sarà quella del perdente! Stasera sarò io il campione.. non tu.. non HHH.. ed in futuro.. io sarò campione mondiale!
PYRO:Sognate... io vincerò e lo rimarrò fino al mio ritiro!
LUPIN: Beh cntando ke sei avvantaggiat.. un avversario in meno...
DEMON:Che vuoi dire?
LUPIN:Non lo sapete? Sk8er non si è ankora presentato.. se non arriva entro la fine del nostro match perderà il diritto di lottare nel KOTM... auguri Pyro...

La ripresa termina qui... è di nuovo tempo di combattere!!!!

LADDER MATCH[Internet Title]: Demon(c) vs Lupin vs HHH
E passiamo al match valido per il titolo Internet: il campione in carica, Demon, difende la cintura dall'assalto di Triple H e dell'ex campione Lupin III in un Ladder Match!
L'incontro ha inizio e subito Lupin esce dal ring, mentre HHH attacca Demon con una serie di pugni, chiudendolo all'angolo!!! Lupin intanto afferra una delle tante scale attorno al ring e torna verso il ring, ma proprio sul ring Demon atterra con un drop toe hold The Game e va per una baseball slide contro Lupin...e colpisce in pieno la scala, facendo sfracellare a terra il ladro gentiluomo!!!!!!!! Demon insulta Lupin ridendo, ma da dietro Triple H gli afferra la testa e lo abbatte con una neckbreaker!!!!!!! The King of Kings scende dal ring e afferra la scala di prima per portarla sul ring facendola passare tra la prima e la seconda corda...ma Demon ci salta sopra e la scala impatta col viso di HHH!!!!!!! Demon però non fa in tempo a compiacersi della mossa, che Lupin fa lo stesso dall'altro lato della scala e stavolta è il viso di The Fiend a cozzare col metallo!!!!!!!!!!! L'ex campione sale sul ring con la scala e la posiziona perfettamente al centro...e tenta la scalata!!!!! Ma dopo pochi scalini Demon lo afferra da dietro e comincia a salire anche lui....Lupin tenta una gomitata per liberarsi, ma il campione lo abbranca...back drop dalla scala!!!!!!!!!! Intanto HHH sale sull'apron ring, ma Demon lo colpisce con un dropkick e lo fa volare contro le transenne!!!!!!!! The Fiend riafferra la scala e la chiude, per poi posizionarla sull'angolo..poi va da Lupin, lo rialza e tenta un irish whip verso la scala!!!!! Ma il ladro fa resistenza e Demon è costretto a rovesciare, mandando Lupin verso l'angolo opposto! The Fiend tenta uno splash, ma Lupin alza le ginocchia!!!!!! Demon è frastornato e il ladro sfrutta l'occasione per lanciarlo contro l'angolo con la scala.....che botta!!!!!!!!!!! Demon cozza in pieno con la scala e crolla a terra!!!!
Triple H intanto afferra fuori ring un'altra scala, ma Lupin l'ha visto...e gli lancia addosso Demon!!!!!!!!! Sia Demon che The Game sono a terra ora e il ladro aspetta che almeno uno dei due si alzi.....HHH si alza e Lupin va per un pescado.....Triple H gli lancia contro la scala!!!!!!!!!!!!!!!! L'ha preso in pieno in volo!!!!!!!!!!!!!!! Grande mossa per il Cerebral Assassin, che ora sale sul ring con la scala e la posiziona in centro e tenta la scalata!!!!! The Game però non sembra molto a suo agio sulla scala e dimostra di non avere molto feeling con i ladder match, infatti sale molto lentamente...e Demon ha così il tempo di salire sul paletto dove c'è appoggiata l'altra scala e usarla per raggiungere Triple H!!!!!!!!!!!!!! Incredibile!!!!!!! Ora Demon è davanti a HHH!!!!! I due cominciano a scambiarsi una serie di colpi!!!! Demon! HHH! Demon! HHH! Demon! HHH! Demon! HHH! Demon! HHH! Demon! HHH! HHH! HHH!!!!! Triple H allunga il braccio per afferrare la cintura, ma Demon di nuovo lo ferma con un pugno allo stomaco....ma attenzione Lupin dall'apron ring...springboard dropkick contro la scala!!!!!!!!!!!!!!!!!! E la scala crolla, così come Demon e Triple H!!!!!!!!!!! Grande mossa del ladro!!!! L'ex campione ora afferra la scala e se la carica sulle spalle, mentre i suoi due avversari si rialzano...e Lupin comincia a girare su se stesso!!!!! E colpisce in pieno HHH con la scala!!!!!! E colpisce anche Dem...no!!!!! The Fiend si abbassa all'ultimo, mentre HHH viene colpito una seconda volta!!!!!! Demon è velocissimo nell'evitare un'altra volta e ad arrivare alle spalle del ladro...Edge-O-Matic!!!!!!!!!!!!!!! La testa di Lupin cozza in pieno con la scala!!!!!!!!!!!!!!!
Il campione riposiziona la scala a centro-ring e stavolta è lui a tentare la scalata!!!!! Demon è ormai quasi in cima, ma Triple H lo abbranca alle spalle e tenta una powerbomb!!!!!!!! Ma The Fiend reagisce con dei pugni e HHH lascia la presa stordito...moonsault dalla scala di Demon!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile!!!!!! HHH è stato abbattuto dalla strabiliante mossa del campione, che ora riprende la scalata verso la sua cintura....ma Lupin, ripresosi, dall'apron ring va per uno springboard.....e sale sulla scala, ritrovandosi davanti a Demon!!!!!!!!!!!!! Scambio di colpi tra i due e Demon prende un leggero vantaggio, tentando così subito di afferrare la cintura....ma Lupin lo blocca, mettendogli le dita negli occhi!!!!!!! E ora è Lupin che si allunga per afferrare la cintura!!!! La sta toccando!!!!!! E' fatta!!!! NO!!!!!! Demon gli afferra la testa e gliela sbatte contro la scala!!!!!!! The Fiend sale uno scalino in più e va per un sunset flip....powerbomb dalla cima della scala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devastante!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Demon si rialza e si dirige nuovamente verso la scala, ma HHH lo sorprende e lo abbranca....Spinebuster!!!!!!!!!!!!!!! The Game sale sulla scala e cerca nuovamente la vittoria, ma Lupin gli si aggrappa a un piede!!!!!!! Il ladro è ancora stordito per il colpo di prima, ma si aggrappa con tutte le sue forze, costringendo HHH a scendere e ad abbatterlo con una clothesline devastante!!!!!!!!!!!! Ma anche Demon si sta riprendendo, quindi il King of Kings prende l'altra scala e la posiziona ai suoi piedi..poi afferra The Fiend......PEDIGREE!!!!!!!!!!!! Sulla scala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAZZESCO!!!!!!!!!!!! Anche HHH subisce dei danni alle ginocchia, ma The Fiend sembra completamente KO e si può notare come stia perdendo sangue dal viso!!!!!!!!!!!!!!
Triple H torna zoppiccante sulla scala e sale...manca pochissimo.....sta toccando la cintura!!!!!! Lupin!!!!! Lupin sta spingendo la scala con tutte le sue forze.....e la fa cadere!!!!!!!!!!!!!!! E Triple H vola fuori ring sbattendo la testa contro il tavolo dei commentatori!!!!!!!!!!!!!!! Che volo pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!! Lupin è sfinito, ma dei tre partecipanti sembra essere il più sano in questo momento...e riposiziona la scala a centro ring, per poi salirci passo dopo passo..scalino dopo scalino.....ma Demon sembra dare segni di vita!!!!!!!!!!!!!!!!! The Fiend a gattoni raggiunge la scala e comincia a salire anche lui...e raggiunge Lupin!!!!!!!!!!!!!! I due afferrano in contemporanea la cintura!!!!!!!!!!!!!! E con il braccio libero cominciano a colpirsi a vicenda!!!!!!!!!!!!!!! Ed entrambi sono costretti a lasciare la presa e quasi rischiano di cadere!!!!!!!!! Ma attenzione, Lupin velocemente tira fuori qualcosa dal costume...il tirapugni!!!!!! E tenta di colpire Demon....ma The Fiend blocca!!!! Testata di Lupin!!!!!!!!!!!!!!! Side Effect dalla scala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lupin tira fuori dal cilindro il side effect e Demon è a terra!!!!! Il ladro è stanchissimo e va di nuovo verso la scala, mentre Triple H sta risalendo sul ring!!!!!! Lupin sale scalino dopo scalino, molto lentamente!!!! Triple si trascina verso la scala, mentre anche Demon prova a fare lo stesso.......MA LUPIN AFFERRA LA CINTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lupin è nuovamente campione Internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Disperazione da parte dei due avversari, soprattutto per The Fiend, per questo fantastico match che poteva essere vinto da chiunque, ma è stato Lupin III a spuntarla!!!!!!!!!!!!!!!!


Andiano nel backstage dove Zlatan e Taitanius sono muso a muso...

ZLATAN:Stasera è la resa dei conti!
TAIT:Sei fortunato...sentirai poco dolore...
JOE: Hey fermi! non lottate ankora!
TAIT:non ti immischiare...
JOE:Tranquillo.. io nn mi immischio.. picchiatevi pure.. mentre io diventerò campione!Salirò quella scala.. e vincerò!
ZLATAN: T spezzerò le gambe prima...
TAIT: La cintura è mia!
ZLATAN:Già.. però t va di lusso.. un avversari in meno...
TAIT:Cosa? Sk8er non si è presentato?
JOE:Sembrerebbe così...
TAIT: Merda...

Tait si alza di colpo ed esce dalla stanza.. Joe e Zlatan rimangono a fissarsi negli occhi... stasera.. saranno contro!!!
KING OF THE MOUNTAIN[XPW Champion]: Taitanius(c) vs Joe Hardy vs Sk8er vs Pyro vs Zlatan

And now.. ladies and gentleman.. it's time for your main event!!!! VIOLENCE a fare da padrone in questo finale di PPV! Quante cose abbiamo visto.. nuovo campione Internet, campioni di coppia saldi al loro posto...ed ora.. è tempo del gran finale! A bordo ring, le scale e le cabine sono già posizionate.Il primo ad entrare è proprio il campione in carica Taitanius!!! Il pubblico lo accoglie con un boato!!! Il gladiatore attraversa l'arena alza al cielo la cintura di campione MWF! Taitanius quindi la bacia, poi la consegna all'arbitro. Si posiziona al primo paletto, mentre ora è il turno di Joe Hardy! Il ragazzo di Los Angeles entra dando il 5 ai tifosi con la solita carica di energia, poi si posiziona al secondo paletto. Guarda Taitanius, i due sono abbastanza amici, almeno quanto basta x avere una mini alleanza, ne avranno bisogno. Le luci si spengono di nuovo e si riaccendono... ed ecco Zlatan!!! Balzato dal mid cardering al main event col passaggio di roster, il lottatore si porta verso il ring sotto i fiski assordanti della folla. La cintura mondiale gli è già scappata a SERVERANCE, non farà 2 volte lo stesso errore.
Poi di nuovo all'entrata... è Pyro!!! il giustiziere è stato l'ultimo a qualificarsi a questo match, battendo nell'esaltante main event di settimana scorsa il chairman Ryu. Più riprese hanno testimoniato ke il pin era sporco, ladrato da una trattenuta alle corde, ma ogni mezzo è lecito pur di essere qui, nell'Olimpo del wrestling e giocarsi una finale per il titolo mondiale, già stato suo ai tempi di Thunder.
Ed infine, di nuovo buio.. per l'ultima volta... ora è il suo turno.. uno dei rivali storici di Taitanius! Uno dei 4 Big della prima edizione...non è Ryu, non qualificatosi per questo match.. non è Vampire Gore, ankora infortunato dal match contro Thunderace, non è Taitanius già presente nel match.. ma signori e signore.. ecco a voi..il primo triple crow champion...Sk8er!!!! La musica del milanese invade l'arena!! Subito fiski assordanti mentre il pubblico aspetta l'ingresso dell'ultimo lottatore.
L'attesa è snervante.. la musica dello showstopper continua a ripetersi... siamo ormai alla terza volta che la canzone riparte.. il pubblico comincia ad essere stanco di aspettare... ed ecco la musica stopparsi finalmente.. ma non per far entrare il lottatore, bensì per l'ingresso dei GM Paul Heyman,Eric Bishoff, Jim Cornette...afferrano il microfono...
CORNETTE: Gentleman.. per favore state calmi abbi...
HEYMAN:Zitto Cornette.. stai già andando troppo lento..
BISHOFF: E' logico.. voi due siete vecchi.. fatemi parlare..
HEYMAN: No parlo io!
BISHOFF: No io!
CORNETTE: Tu pensa al tuo problema di intestino Bishoff!
BISHOFF: Ho preso Imodium stronzo!
HEYMAN: Bastaaa!!
CORNETTE: E' lui che ha cominciato.. il cacaaddosso!
BISHOFF: SE vuoi ti caco anke in bocca...
HEYMAN: Fermi! Stop! Dobbiamo dare sto cazzo di annuncio... allora.. ci scusiamo con i tifosi, ma purtroppo oggi Sk8er non si è visto x tutto lo show. Lo abbiamo cercato.. lo abbiamo chiamato al telefono... abbiamo pure chiamato amici e parenti.. ma nulla...
BISHOFF:<i>
(sussurra)<i> a dire la verità io ho cagato tutto il giorno...
HEYMAN: Non mi interessa Eric..
BISHOFF: Si è sentito?
CORNETTE: Non se spegnevi il microfono..
BISHOFF: Doh!
HEYMAN: Cmq dicevo.. purtroppo lo showstopper non potrà essere della contesa. Ma.. non vi preoccupate, per decisione concorde di noi 3 GM, egli avrà una shot in futuro, da sfruttare quando egli voglia, ma valida esclusivamente per i PPV, in modo di garantire la visione del match ad un maggior numero di tifosi paganti. Cmq... Taitanius.. so ke stavi già festeggiando.. ma nn lasceremo questo match orfano di un partecipante. Ci siamo riuniti con il consiglio di amministrazione..ed.. abbiamo pensato che..serviva qualcuno con esperienza in questo match.. qualcuno che abbia già lottato nella prima edizione.. qualcuno come...

Parte la musica di Ryu!!!! Il chairman sarà nel match!!! Il pubblico non apprezza molto questa sostituzione improvvisa, ma ankora peggio la prendono Pyro e Taitanius!! Il primo ora se la dovrà vedere con un avversario voglioso di vendetta, il secondo sappiamo tutti come la pensa! L'unico contento sembra Joe Hardy!!! Ryu raggiunge il quadrato. Si mette da parte a Joe, mentre la campanella suona. E' iniziato il main event!!! Taitanius si guarda a destra e sinistra.. Pyro e Zlatan sembrano aver trovato una intesa momentanea, davvero strano, ricordiamo come i due alla SUMMER DRAFT fossero in pessimi rapporti. Tait si trova ora solo contro tutti... Pyro e Zlatan da una parte, Joe e Ryu dall'altra. I 4 si avvicinano lentamente al campione che intanto sta arretrando sulla difensiva.. Ryu e Joe fanno x attaccarlo.. ma cambiano bersaglio e si lanciano contro Pyro e Zlatan!!! Serie di colpi portati ai due! Joe e Ryu poi li afferrano x uin braccio e li wippano alle corde opposte, poi si lanciano a terra x sgambettarli! Zlatan e Pyro li evitano saltandoli, ma al loro atterraggio si trovano un doppio braccio teso di Taitanius!!! I due cadono a terra e Zlatan rotola fuori.. Pyro si rialza guardandosi intorno.. Si trova di fronte Ryu ke si skiocca le dita... vuole vendetta! Pyro arretra e fa x andare a destra.. ma gli si mette davanti Joe Hardy! Allora prova ad andare a sinistra.. no no.. Taitanius a fare da muro! Pyro quindi cerca di attaccare Taitanius, ke para e gli restituisce il colpo! Pyro cambia direzione.. pugno di Ryu! cambia ankora.. pugno di Joe Hardy! Chop di tait! Poi Ryu! Poi Joe! Pyro gira in tondo prendendosi botte, poi è Taitanius a buttarlo fuori dal ring con un european uppercut... e subito Joe Hardy contro di lui e zlatan con un pescado!!! Intanto sul ring Ryu si gira verso Taitanius e gli porge la mano. Due settimane fa questa scena non è andata molto bene.. Tait sembra accettare. Tende la mano, i due se la stringono.. ma belly to belly di Taitanius!! Il gladiatore rispedisce al mittente il messaggio ricevuto settimane fa! Ryu cade a terra e si rialza subito, trovandosi addosso Tait ke con una serie di Chop lo porta all'angolo! Una! Due! Tre! Wooo! Il pubblico impazza mentre Ryu si tiene il petto, ecco quindi il campione lanciare all'angolo opposto Ryu! Poi cerca una splash.. no a vuoto! Tait impatta contro il turbackle, si volta, Enziguri di Joe Hardy! Tait a terra cerca di skienare! Uno! Due! Zlatan rompe! Ibra poi solleva Joe e lo colpisce con un calcio. Ad aiutare Hardy arriva Ryu, ma viene steso da un braccio teso di Pyro!
Ora Zlatan colpisce Joe con un dropkick spedendolo fuori dal quadrato. Poi si volta verso Taitanius. Intanto Pyro ha portato Ryu al paletto e lo colpisce con una serie di striking al corpo.
Zlatan intanto sferra un uppercut a Tait, prima di portarlo verso le corde. Qui cerca di strozzarlo!!! Tait cerca la reazione, mentre Zlatan viene "richiamato" dall'arbitro. Ryu intanto ha colpito Pyro con un avambraccio al volto, poi un altro, un altro ankora.. Pyro traballa.. ma STO a riprendere il controllo! Fuori ring intanto Joe Hardy ha appena preso una scala. La fa scivolare all'interno del quadrato e poi entra. Viene subito colpito da Zlatan ke aveva appena buttato a terra Taitanius con una suplex. Serie di stomp di zlatan verso Joe ke rimane a terra. Pyro intanto lancia fuori dal quadrato Ryu. Poi prende la scala. Sferra un colpo a Joe Hardy! Poi a Taitanius! Pyro ora posiziona la scala al centro del ring. Lui e Zlatan poi afferrano Taitanius.. e doppia suplex sulla scala!!! Tait si tiene la skiena.. capoeira Leg Drop di Zlatan!!! Cerca lo schienamento! Uno! Due! No! Pyro rompe! I due dopo una breve alleanza, sembrano di nuovo contro! Zlatan spinge Pyro, Pyro spinge Zlatan, Zlatan lo rispinge, Pyro lo colpisce con un pugno! Zlatan traballa... intanto spear di Taitanius su Pyro!!! I due rotolano fuori ring, mentre Zlatan indietreggia stordito.. roll up di Joe ke lo afferra in uno school boy! Uno! Due! Tre!!! Joe Hardy può prendere la cintura! Intanto Zlatan viene messo dentro al cella di penitenza. Parte il count-down di 1 minuto!Intanto Joe si avvicina a prendere la scala. La apre al centro del quadrato e si fa dare la cintura. Poi prova la salita, gradino x gradino si avvicina alla vetta.. ma qualcuno lo aspetta in cima.. è Ryu! Joe sale al vertice, poi cerca di agganciare la cintura.. ma Ryu lo ferma! The Hero fa segno di no e cerca di togliergliela di mano.. Joe non acconsente e risponde con un pugno! I due ora si scambiano dei colpi sulla cima della scala, mentre fuori dal ring, Taitanius è stato appena buttato a terra da un dropkick di Pyro! Il gladiatore poi viene lanciato sul ring. Pyro nel frattempo sale e butta giu la scala di Ryu e Joe! I due però riescono a cadere in piedi agilmente, Joe attacca Pyro con la cintura.. no! Evitata da Pyro ke effettua la sua proto-bomb!Enziguri di Ryu su Pyro! Ryu ora si rialz...Lion Lock!!! Taitanius intrappola The Hero nella sua morsa!!! Ryu cerca di resistere..noo!! Cede!!! Ryu cede!Anche The Hero, ora viene messo nella cella di penitenza! Taitanius intanto si fa dare la cintura, afferra un altra scala e la piazza al centro del ring, poi ci sale, e sale, e sale... Zlatan intanto esce dal box, e subito vede il gladiatore salire! Non perde tempo e corre sul ring a bloccarlo x la gamba...ma noo!!!Tait scalcia e si libera! Sale ankora i gradini... Zlatan interviene afferrando l'altra scala e usandola come ariete! Tait cade a terra tenendosi il petto, mentre Zlatan cerca di schienare.. uno! due! noo!Taiit alza la mano! Dall'altra parte del ring, intanto, Joe e Pyro continuano a picchiarsi! Jawbraker di Joe! Pyro traballa..ora Joe lo stende con un dropkick! Pyro rimane a terra,mentre Joe si porta sul paletto! Attenzione.. chiala la sua swanton bom..nooo!! Pyro si alza di colpo ed esegue una Execution X!!! Joe a terra e skienamento!Uno!Due!Tre!!! Joe viene messo nella cabina della penitenza con Ryu! i due parlottano un attimo mentre Pyro si fa dare la cintura. Mentre Taitanius e Zlatan sono occupati nella loro rissa, il giustiziere cerca di raggiungere la cima della scala!
Pyro sale gradino x gradino arrivando quasi in vetta! Intanto scade il minuto di Ryu!!! The Hero si precipita sulla scala di corsa! Pyro se lo trova in alto!!! Scambio di pugni fra i due!!! Taitanius e Zlatan intanto hanno spostato la loro contesa nel pubblico! A suon di chop si stanno massacrando il petto! Zlatan poi prova una suplex, evitata da Taitanius ke lo lancia nel bordo ring con una belly to belly over the head!!! Zlatan si tiene la skiena mentre Taitanius va a prender... nooo! Lou blow!!! Colpo basso di zlatan e skienamento! Uno! Due! Tre!!!! Zlatan può accedere alla cintura!!!!Taitanius viene portato nella gabbietta e viene liberato Joe Hardy!! Il lottatore americano si precipita verso la scala! Pyro ha stordito Ryu con una cinturata.. ed ora prova la suplex!!!Bloccata da The Hero ke si tiene saldo alla scala... ma arriva Joe Hardy!!! Afferra Pyro... e prova una powerbomb... Pyro porta con se Ryu in suplex.. tower of doom!!! e tutti a terra!!!Zlatan ke si stava avvicinando viene travolto dai tre corpi a terra.!!! Ora la'arbitro si avvicina ai 4 lottatori ankora a terra! Pyro e Zlatan sono + rapidi.. e skienano! Uno! Due! Tre!!! Ryu e Joe tornano dopo poco tempo nella gabbia! Mentre Taitanius esce!!! Pyro e Zlatan si railzano dolorantie vengono colpiti da una serie di bracci tesi del campione!!!! Poi Tait afferra la scala...nooo!!! Pyro lo anticipa e lo colpisce con un altra scala!!! Ora Zlatan e Pyro lavorano sul loro rivale. Gli prendono il braccio destro mettendolo in mezzo alla scala... e noo!!! Pyro ci salta sopra con tutto il peso!!! Il gladiatore si tiene il braccio!!! Ora tocca a Zlatan.. ke con un capoeira leg drop colpisce ankora il braccio!!!! Pyro afferra la scala.. colpo! Zlatan.. colpo!!!! Tait si tiene il braccio urlando all'impazzata!!! Ora Zlatan prova a sottometterlo mentre Pyro apre una scala... appoggia poi l'altra ad essa incastrandola fra il palo e i gradini. Poi i due sollevano Tait e lo schiantano contro la scala messa di traverso!!! Tait sta subendo l'inferiorità numerica... quando Joe e Ryu si liberano!!! I due salgono subito sul ring colpendo Zlatan e Pyro!!! Doppio dropkick!!! Dropsault di Ryu! Jawbreaker di Joe!!!! E doppia hurracarrana!!!! I due heel ora sono a terra, mentre Joe e Ryu si guardano.. è il momento!!!! si portano su due scale aperte.. poi si guardano.. e siii!!!! Swanto di Joe!!! Shooting StarRyu press di Ryu!!! Joe su Zlatan! Ryu su Pyro!!! Uno!!! Due!!! Tre!!!! Zlatan e Pyro vanno in cadbina!!! Ryu e Joe ora vanno a prende Taitanius! Lo attaccano con una combo di calci, per poi lanciarlo verso le corde e provare un doppio calcio, evitato da Taitanius ke gli stende con una doppia spallata!!!! Il gladiatore poi si rialza colpendo Ryu, ujn altro colpo! Ankora uno!!! Ryu traballa , ma dropkick al ginocchio di Joe a fermare il gladiatore e shinning wizard di Ryu!!! Tait è a terra mentre Joe si porta sul paletto.. moonsault...noo!! ginocchia di Taitanius!!! Joe si tiene il ventre, mentre Ryu attacc..DDT di Taitanius!!! Ora i tre sono a terra doloranti.. ed intanto si apre la gabbia!! Zlatan e Pyro tornano in azione!!! Zlatan attacca subito Joe buttandolo fuori dal quadrato, mentre Pyro si fa dare la cintura.. sale verso la cima.. con Ryu ke si rialza.. lo vede in alto.. si porta sulla scala messa di traverso, e con una corsa alla shelton benjamin si skianta contro di lui!!! Pyro e Ryu volano fuori dal quadrato!!!! Ke botta!!!! Rimangono a terra mentre l'arbitro si avvicina.. e chiama la X!!! Per Pyro e Ryu il match finisce qui!!! la botta ke hanno preso non gli permette di continuare!!! Vengono portati fuori mentre sul ring orami è l'apoteosi!! in tre si stanno scambiano colpi midiciali!!! ecco Joe colpire Zlatan! Zlatan colpire Tait.. Tait colpire Joe!!! Poi cambio di obbiettivo.. doppio calcio di Zlatan e Joe su Taitanius.. e doppia DDT sulla scala!!! Il volto di Taitanius è una maskera di sangue!!!! Intano Joe afferra la cintura e prova a salire...Zlatan gli corre contro sulla cima e cominciano uno scambio di pugni...
Ma linea al backstage dove Ryu e Pyro non sembrano proprio KO!!! Appena usciti dall'arena i due si stanno scambiando colpi nell'infermeria!!! Ryu lcolpisce l'avversario spingendo il lettino addosso!!! Pyro lo blocca e usando il bastone ke regge l'afelbo lo colpisce!!! la sicurezza si porta subito in infermeria x bloccare i due pazzoidi!!!!
Ma torniamo sul ring, dove Taitanius si raiza dolorante. Si tiene il braccio infortunato mentre apre una scala.. sanguinando sale in vetta di fianco all'altra scala dove Zlatan e Joe si stanno ankora scambiando colpi!!! Joe cerca di appendere la cintur.. nooo!!! Tait gli afferra la cintura e la tira verso di se!! Joe resiste alla presa.. e Zlatan si mette in mezzo afferrandone l'alto capo!!! ora la cintura viene tirata a circa 3 metri di altezza fra i tre contendenti!!! scambi di pugni! Ankora! Ankora! Tait però sferra un calcio alla scala di Joe e Zlatan.. ke cade!!!! La cintura gli rimane in mano.. e con l'uso del braccio sano l'appende!!! la campanella suona!!! ankora una volta.. TAITANIUS E' RIMASTO CAMPIONE DEL MONDO!!!!! Dall'alto della scala osserva il pubblico festante! Ankora una volta è lui il + forte!!! Niente da fare x i suoi rivali ke si sono comportati benissimo!!!!
Taitanius alza al cielo la cintura..poi si guarda attorno. Finalmente dall'alto della scala, vede finire questo lungo ed estenuante match.. forse + difficile della chamber. Il campione mondiale scende poi da scala, chiamando al se il pubblico che ancora una volta, impazza nel vedere il loro campione avere la cintura.
Esausto, Taitanius, il gladiatore, crolla a terra. Si rialza dolorante e fa per avvicinarsi alle corde..ha bisogno di riposo... quando una musica lo interrompe... PAUL HEYMAN!

HEYMAN: Bravo Tait.. complimenti. Sei rimasto campione.. e devo ammetterlo.. te lo sei meritato.. ma... beh vedi lo show non è ankora finito. Quindi chiedo gentilmente ad un arbitro di salire sul quadrato e prendere la tua cintura. Alzarla al cielo...e... beh..tu capirai.. è x il bene dello show.. per il bene del pubblico.. del TUO pubblico..
Un arbitro sale sul ring, prende la cintura dalle mani del gladiatore, che stanco ed affaticato non oppone resistenza... si tiene al paletto guardando Heyman con odio...
HEYMAN: ah..scusami.. non ti ho ankora spiegato il perchè.. tu hai affrontato un veterano del KOTM.. ma non il vincente.. del primo KOTM.. come potevo rimanere sordo alla tua rikiesta di partecipae al match leggendario.. quindi.. un grande ritorno.. VAMPIRE GORE!!!!!....
Heyman si sposta lentamente... e dallo stage esce il vampiro!!!! Il primo lottatore campione della MWF/XPW arriva sullo stage! Grande ritorno il suo!!!
NORMAL MATCH[XPW Champion]: Taitanius vs Vampire Gore
Ed ecco il vampiro salire rapido sul ring! Taitanius lo attacca con l'energia rimasta! Subito braccio teso a colpire il vampiro! Tait poi lo rialza, lo lancia congtro le corde, cercando l'ennesimo braccio teso, evitato da Gore ke passa sotto e lo afferra da dietro! Full nelson.. suplex!!! Gore skianta a terra il campione x poi provare subito il pin! Uno! Due! Noo! Nulla da fare! Tait si rialza, con Gore ke lo attacca. Tait evita il pugno e sferra un alcaio, afferrato da Gore ke ora lo butta a terra.. e ginocchiata diretta sul braccio destro! Tait si tiene quel braccio tanto reso dolorante dalle mosse del KOTM!!! Gore insiste nell'azione sbattendo il braccio a terra, storcendolo contro le corde, dandogli pestoni! Tait intanto cerca di reagire. Si rialza coraggioso e attacca Vampire con una gomitata! un altra! un altra ankora... l'ex campione GWG traballa...belly t belly di Taitanius!!!! Vampire a terra.. il campione mondiale si rialza. Si tiene il braccio dolorante.. si avvina a Gore e lo colpisce con un pugno, un altro.. un altr.. nooo!!! Gore si avventa e gli morsica il braccio!!! L'arbitro lo rikiama..1..2..3..4.. break! Separa il vampiro da Tait ke ora lo stende con lo stesso braccio dolorante!! Tait si tiene dolorante il braccio appena usato mentre il pubblico lo sostiene!!! Quindi il gladiatore si avvicina a Gore.. noo!!! Lou blow di Gore!!! L'arbitro vede tutto! E chiama la squalifica!!! Tait si inginocchia.. nooo!!! Pedigree di vampire gore! il vampiro poi si rialza sorridente e va verso lo stage...poi si ferma.. afferra il microfono.. mentre Taitanius non del tutto KO si appoggia al paletto stordito e dolorante...
VAMPIRE: Taitanius.. non crede ke mi sia fatto squalificare xke sono stupido... ma.. si tratta di business... i patti erano chiari... fra me e Heyman... 500000 euro a me...ma io dovevo solo prepararti...perchè... lo scoprirai da solo...
Gore esce dal backstage ridendo...con Heyman ke guarda taitanius...

SPOILER (click to view)
Nooooooooooooo!!! My Generation!!! la musica di Sk8er!!! Il lottatore di milano appare nell'arena!!!! Che fosse tutta una mossa architettata?!?Ricordiamo che Sk8er ha una shot al titolo italiano per non aver partecipat al KOTM!!!! Lo Showstopper arriva e fa il segno della cintura.. si porta sul ring dove la campanella suona.. x Taitanius oggi non c'è pace!!!
NORMAL MATCH[XPW Champion]: Sk8er VS Taitanius
Tait si sposta dal paletto con la poca energia rimastagli. Fa per fiondarsi contro di lui, ma Sk8er più fresco evita il braccio teso! Tait si gira... Twist of Sk8er!!! UNO!!! DUE!!! TR...noooooo!!! Taitanius con un ultimo gesto disperato alza il braccio!!! What a hell!!?? Tait rimane in gioco!!! Sk8er non ci crede, rialza l'avversario colpendolo con un pugno! Un altro! Un altro ankora! Tait si tiene alle corde esausto! Sk8er quindi prende la rincorsa e cerca di colpirlo, Tait evita! Prova ora a sollevarlo per la sua New Bos...noo!!! Il braccio destro gli cede! Tait non ce la fa a sollevare Sk8er, ke si rialza rapidissimo e Superkick!!! skienamento! Uno!!! DUE!!!! TRE!!!!!! TRE!!!! SK8ER CE L'HA FATTA!!!! E' TORNATO CAMPIONE DEL MONDO!!! PER LA SECONDA VOLTA NELLA SUA CARRIERA HA SHOCKATO IL MONDO!!! SK8ER E' IL NUOVO CAMPIONE XPW!!!! il ragazzo afferra la cintura, la bacia, poi con arroganza sale sul paletto mostrandola al pubblico.. lui ha battuto Taitanius... lui ha shockato il mondo.. lui è il nuovo campione!!!!
Taitanius intanto viene soccorso dai medici, mentre Heyman sorridente guarda lo "spettacolo".
La puntata ora finisce davvero qui... buona notte e buone botte!


E questa era l'ultima puntata di VIOLENCE.. buona notte e buone botte!

 
Top
Berny™
view post Posted on 26/10/2008, 15:02




nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo stavolta ci credevo! ci speravo!!

/zlatan/

SPOILER (click to view)
IO SONO SCEMO
 
Top
Vampir_Gore
view post Posted on 26/10/2008, 15:26




shoccante finale!! pieno di colpi di scena!!!

hummm........500000 chissà cosa ci posso fare...

Tait non potrai mai eliminarmi definitivamente dalla tua vita!

COMUNQUE IO SONO SCEMO
 
Top
~ R a n d y
view post Posted on 26/10/2008, 16:09




Bel PPV,con molti colpi di scena, già già.

Io sono scemo.
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 17:44
Avatar

THE ERA OF AWESOMENESS HAS BEGUN!

Group:
Member
Posts:
38,317
Location:
Milano

Status:


waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Di nuovo campione :D :D :D :raffa: :raffa: :raffa:

Tra l'altro divento campione ancora in una maniera rocambolesca :D :raffa:

Mi spiace Tait :buh!:

Grazie per la fiducia : sisi :

Tra l'altro, mentre leggevo, ho avuto diverse emozioni

- Leggo "
Non lo sapete? Sk8er non si è ankora presentato.. se non arriva entro la fine del nostro match perderà il diritto di lottare nel KOTM." e "Sk8er non si è presentato?" e "purtroppo oggi Sk8er non si è visto x tutto lo show. Lo abbiamo cercato.. lo abbiamo chiamato al telefono... abbiamo pure chiamato amici e parenti.. ma nulla..."
E penso: oh cacchio sono uno dei licenziati :no!:

- Poi leggo "egli avrà una shot in futuro" e penso: uhm interessante :èh:

-Poi leggo "quindi.. un grande ritorno.. VAMPIRE GORE!!!!!...." e penso: credevo di essere io :no!:

- E infine apro lo spoiler..... :raffa: :raffa: :raffa: :raffa: :raffa: :raffa: :raffa: :raffa: :raffa: :raffa: :raffa: :raffa: :raffa: :raffa: :raffa:

//Sk8er//


IO SONO CAMPIONE!!!!!

Ah no scusate
IO SONO SCEMO :D
 
Web  Top
Taitanus
view post Posted on 26/10/2008, 19:03




Allora....no, fatemi capire.
Per perdere la cintura ci sono voluti
-tre scale
-6 avversari
-un low blow nel match di Vampire
-un GM figlio di una buona donna
E Sk8er ha pure il coraggio di festeggiare?!?!?!
Adesso scegliete chi tra voi 4 devo far fuori per primo:
-Vampire Gore
-Sk8er
-Heyman
-Il capo Booker Caglioryu.

A voi la scelta.

//Taitanus "It's Gonna to kill You"//

IO SONO SCEMO.....e Caglioryu morto!
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 19:11

Senior Member

Group:
GWG Fan
Posts:
11,907
Location:
Terra della Notte(o Alessandria, dipende dal Mondo dove si vive XD)

Status:


Looooooooooool secondo regno e nuovamente di una durata indefinibilmente corta XD
IO SONO SCEMO

(E me ne vanto XD, scherzo)
Bella raga ci vediamo alla riunificazione dei roster ^^
(Demon, l'XPW internet champion più breve della storia XD)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2008, 19:19

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,001

Status:


ok... è da 3 mesi che non vinco un match (ma pg dell'anno in ogni caso)... per me ce l'hai con me che a thunder sono tutti morti...

Nick "loser" Gorrion

IO
SPOILER (click to view)
NON
SONO SCEMO

E STRONZO!
 
Top
-J_Man-
view post Posted on 26/10/2008, 19:55




mamma mia che ppv...non si poteva chiudere meglio l'era con i due roster...peccato x l'occasione mancata ma onore a tait che comunque ha continuato a lottare...

//Joe "IO SONO SCEMO" Hardy//
 
Top
Vampir_Gore
view post Posted on 26/10/2008, 20:59




CITAZIONE (Taitanus @ 26/10/2008, 19:03)
Allora....no, fatemi capire.
Per perdere la cintura ci sono voluti
-tre scale
-6 avversari
-un low blow nel match di Vampire
-un GM figlio di una buona donna
E Sk8er ha pure il coraggio di festeggiare?!?!?!

io aggiungerei anke il mio pedigree :P
 
Top
Taitanus
view post Posted on 26/10/2008, 21:03




Seee...quello è acqua che scorre! :ah:


:gwgi: per i licenziati.... :caglio:
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 21:14
Avatar

THE ERA OF AWESOMENESS HAS BEGUN!

Group:
Member
Posts:
38,317
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
E Sk8er ha pure il coraggio di festeggiare?!?!?!

:gh2:
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2008, 21:15

Senior Member

Group:
GWG Fan
Posts:
11,907
Location:
Terra della Notte(o Alessandria, dipende dal Mondo dove si vive XD)

Status:


XD Tait Sk8er è sk8er
Se non fa così non sarebbe lui XD
 
Web Contacts  Top
Malaky™
view post Posted on 26/10/2008, 21:46




Mamma che reporter! mi è piaciuto molto il ladder match a tre, xkè nonostante i colpi subiti non si arrendevano.

IHIH povero taitanus

//Snake\\

IO SONO SCEMO

SPOILER (click to view)
Lo so che nn dovevo firmare qua, ma volevo mostrare la mia congratulazione a quelli che scrivono i report, in quanto nonostante non abbiano tempo riescono a fare queste cose
 
Top
Thunderace™
view post Posted on 26/10/2008, 22:52




Gore non riesce a battermi e allora vieni a Violence. Bravo Bravo Bravo! XD

\\Thunderace, per gli amici "Mr IO SONO SCEMO"\\

(Firmo quà per sicurezza, mi scoccierebbe essere licenziato. Scusate anche la mia poca presenza sul forum, ma ho avuto più problemi in ottobre che in tutto il resto dell'anno. E non è ancora finito il mese... :unsure: :sbara: )
 
Top
30 replies since 26/10/2008, 14:40   519 views
  Share