Mayhem Project 4 - before PPV, 23/11/08

« Older   Newer »
  Share  
caglioryu™
view post Posted on 23/11/2008, 13:49




Ecco i match pre-PPV. Il GM game andrà in onda da lunedi a mercoledi, vedremo quaqndo riusciamo a finirlo.

NORMAL MATCH: Ken Septim vs Cage

la campanella suona ed i 2 partono con un clinch a centro ring,subito rotto da cage che pesta il piede a ken,irish sweep contro le corde,redopund di Septim,Cage tenta di stenderlo con una clotheslyne ma Septim lo anticipa con un dropkick; 1..niente da fare.
The Destroyer rialza l'avversario e lo riatterra con una Body Slam ed a seguire un legdrop 1..2..no! lo ricopre di nuovo,1...2..no! Ken si lamenta con il referee e successivamente va all'angolo a togliere il cuscinetto di protezione;l'arbitro lo interrompe e risistema il cuscinetto mentre CC si è rialzato colpisce con un calcio Septim ma questultimo lo acceca con uno snack-eyes e lo imprigiona in una head-lock.
il ref dopo aver risistemato la protezione all'angolo ritorna dai 2,The Istant Classic si sta addormentando nella presa; il direttore di gara gli alza il braccio la 1 volta,va giù....riprova una seconda,va di nuovo giù....lo riprova una terva,va nuovamente gi/NO! cristian si sveglia e reagise con delle gomitare al petto,si riporta in fase eretta e stende Ken con un uppercut.
Capitan Carisma sale velocemente sul turnbuckle,Missile dropkick a segno! one..two..niente da fare!.he Destroyer viene rialzato e subiro messo in difficoltà da una con una hammer-lock,si libera subito ed esce ad eseguire un suplex,va per il secondo..eseguito! e ce anche il terzo!; Cage è a terra stodito mentre Ken si prepara per la RKO... Cristian si ralza...RKO!NO! Umpritter di Cage! No! reversato!,Capitan carisma viene spinto contro l'angolo...splash! e spinebuster!.
Ken Septim sale sul paletto,Frog Splash! a vuoto! Cristian si sposta all'ultimo! e prova un pin 1..2 Kick up!;The Instant classic prende la rincorsa contro le corde e si getta addosso al rivale, che lo evita e lo sorprende alle spalle con un roll-up! 1..2..tr/no,no! Cage sbatte i pugni sul ring mentre Stepin sorride e gli indica con la mano che c'è mancato poco;Cage reagisce all'offesa e si rifionda su di lui,anticipato nuovamente con un German Suplex!.
1 2 si rialzano da terra nuovo clinch,vinto dall'instant classic che spinge contro le corde Ken,spear! finalmente una mossa offensiva,rialza che e va per l'umpritter,spinto via! Cage si fa leva con le corde per la sua Reverse DDT ma the destroyer lo afferra al volo con la sua RKO! one...two..three!

NORMAL MATCH: Thoresen vs Milo
Nell’arena risuona The Night And The Silent Water degli Opeth e Milo Chrysaor fa il suo ingresso sul ring seguita da Stian Thoresen sotto le note dei Dimmu Borgir e i fischi del pubblico.
Dopo qualche minuto di preparazione e qualche scaramuccia tra i due l’arbitro da segno di far risuonare la campanella.
I due bestioni si avvicinano a muso duro e si dicono delle cose che la telecamera non riesce a far capire.
Poi si inizia con una spinta di Stian verso il greco che reagisce allo stesso modo.
Il cantante metal allora si lancia contro l’avversario atterrandolo con un braccio teso andando ad infierire con dei calci all’addome per poi rialzarsi e gettare un urlo contro il pubblico che lo inizia a fischiare.
Milo cerca di rialzarsi aggrappandosi alle ginocchiere dell’avversario che lo atterra colpendolo con un pugno a mano chiusa.
L’arbitro va a richiamare Stian che si lamenta ampiamente.
Milo nel frattempo si è riportato in posizione eretta con l’ausilio delle corde e aspetta l’avversario all’angolo.
Stian parte contro il graco che, spostandosi, lo fa andare a sbattere contro il sostegno dell’angolo.
Milo osserva Thoresen andare a sbattere e rigirarsi verso di lui, lo carica e lo schiaccia a terra con una sidewalks slam per poi tentare subito il pin.
…1…
…2…
Niente da fare!
Il match rinizia con Milo che va ad afferrare l’avversario per rialzarlo, ma Thoresen accenna una ripresa colpendolo all’addome con una serie di pugni, si rialza, ancora pugni…il greco allora cerca un brake spingendo l’avversario contro le corde…rebound di Stian che viene però colpito da un big boot di Milo che si accascia con il busto dolorante.
Il pubblico inizia a battere le mani in favore del face che si rialza e si avvicina all’avversario che ancora una volta reagisce facendo cadere Milo e lanciandocisi sopra.
I due iniziano a darsele di santa ragione rotolando addirittura fuori dal ring.
Si rialzano, faccia a faccia, scambio di pugni tra i due.
Nessuno sembra voler mollare ma alla fine il greco abbassa un po’ la guardia e Thoresen ne approfitta per lanciarlo contro il paletto e rientrare immediatamente sul ring aspettando che l’arbitro inizi il conteggio.
…1…Milo è a terra e si tocca la spalla dolorante…
…2…
…3…il pubblico continua a fischiare Thoresen…
…4…
…5…
…6…Milo si rialza e si appoggia all’apron ring…
…7…rientra e Stian gli va in contro colpendogli la schiena con dei calci…
…il face cerca di rialzarsi…Thoresen lo aspetta…gli va dietro e lo alza per una torture rack…ma Milo gli scivola via…lo colpisce alle gambe per farlo cadere e lo intrappola nella sua Gold Scorprion Claw…l’arbitro si avvicina a Stian, si alza e fa suonare il gong…Milo Chrysaor vince il match!

NORMAL MATCH: Snake vs Skull

Le luci si spengono facendo partire Faint dei Linkin Park, segno che Snake stà sentrando sul ring.
Compare sulla rampa e saluta il pubblico.
La percorre entrando nel ring e inizia a fare stratching aiutato dalle corde.
Il suo avversario è Skull Skeleton che entra sul ring scivolando sotto la corda più bassa e portandosi in posizione eretta molto velocemente.
L’arbitro si avvicina ai due e da le ultime indicazioni prima di dare il via al match.
I due girano in tondo studiandosi per diversi secondi prima che Skull si porti all’attacco e cerchi il clinch vincente contro Snake che viene atterrato e trattenuto in una armbar.
L’ex militare riesce però a liberarsi con una capriola in avanti e tenta di atterrare l’avversario con un calcio allo stinco, ma Skull lo evita agilmente e tenta un altro armbar.
Ancora a segno! Questa volta però tiene Snake a terra mentre gli tira il braccio.
The Big Boss urla dal dolore e sbatte l’altra mano sul ring lentamente per cercare di darsi forza e chiamare a se i fan.
Prova a mettersi a gattoni…Skull lo lascia, corre contro le corde per un rebound seguita da un low dropkick dritto all’addome dell’avversario che finisce fuori dal ring ritornando agilmente in piedi.
Skeleton corre contro le corde, aspetta che l’ex militare si giri e si lancia fuori dal ring contro di lui.
Snake si sposta e Skull finisce a terra mentre l’avversario, rientrando, lo guarda contorcersi dal dolore.
L’arbitro inizia a contare…
…1...2…3…4…5…
Skull si alza e rientra lentamente sul ring venendo assalito la Snake che lo rialza e se lo porta in posizione di suplex.
Lo solleva e Snake Braker connessa per poi provare la chiusura…1…2…NO!...Skull alza il braccio.
Skeleton sembrava potesse gestire questo incontro ma un suo errore ha scatenato la reazione di Snake che ora è in leggero vantaggio.
Ancora The Big Boss in azione che rialza Skull e lo lancia contro le corde andando a prendere il rebound.
Braccio teso di Skull evitato, altro rebound…Snake scivola sotto le gambe di Skull, si rialza, afferra l’avversario dal collo e connette una DDT seguita da un Kip-Up.
Il match stà diventando alquanto frenetico ed anche il pubblico si stà iniziando a scaldare.
Ancora Snake che si avvicina all’avversario, gli afferra la testa per rialzarlo ma Skull ha una reazione.
Serie di colpi a mano chiusa all’addome non visti dall’arbitro che fanno indietreggiare Snake di quel poco che basta a far rialzare Skeleton che, andando a prendere lo slancio alle corde connette un front dropkick.
Entrambi a terra e l’arbitro inizia a contare.
1…2…3…4…5…6…Skull si rialza e va sul paletto ma a quel punto anche Snake lo raggiunge.
Serie di scambi tra i due che fanno barcollare Skeleton.
Snake se ne accorge e sale le tre corde per andare faccia a faccia con l’avversario, afferrarlo per il collo e cercare di connettere la sua Big Boss Bottom.
Si lancia all’indietro per schiacciare a terra Skull che, incredibilmente riesce, con un colpo di reni a ribaltare la situazione in un roll up a suo favore.
L’arbitro si lancia al centro del ring per lo schienamento.

…1…
…Skull si tiene alle corde…
…2…
…3!…

Skull Skeleton vince questo match grazie ad un grande colpo di…reni e ad una mossa scorretta.
I due si rialzano di scatto e vanno a muso duro al centro del ring con l’arbitro che cerca di dividerli. Skull lo indica ridendo... Snake fa un cenno di si col volto... Skull intanto si volta per tornare nwel backstage, Snake va x attaccarlo ma l'arbitro lo ferm...noo! cinturata all'sarbitro...e lou blow suskull! Snake pi alza la cintura uscendo... chiaro messaggio il suo verso il rivale al ppv!!! x ogggi è tutto... alla prossima puntata1
 
Top
Dante Devil
view post Posted on 23/11/2008, 14:13




Vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ottimo report.

[Milo Chrysaor]
 
Top
Pajares™
view post Posted on 23/11/2008, 15:03




Ah thoresen perde...bene è un mio avversario al ppv...
 
Top
8Amauri8
view post Posted on 23/11/2008, 15:05




Ah io non ci sono....vabbò aspetterò l'esordio, anche perchè senza match non ho molti argomenti per il bs, gli altri sono tutti già impegnati in rivalità...
 
Top
» Jericho
view post Posted on 23/11/2008, 15:07




Bel report, ed è prima vittoria per The Destroyer! RKO Rulez..
[Ken Septim]
 
Top
Pyro™
view post Posted on 23/11/2008, 19:32




Questo ultimo report mi fa avere numerosi dubbi su chi vincerà il GM GAME....XD

(Pyro)
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 20:53

Senior Member

Group:
GWG Fan
Posts:
11,907
Location:
Terra della Notte(o Alessandria, dipende dal Mondo dove si vive XD)

Status:


XD vittoria sporca, ma comunque vittoria u.u e al PPV straccerò tutti(Seeeeee convinto XD)
(SS)
 
Web Contacts  Top
Berny™
view post Posted on 23/11/2008, 21:31




mmm...si riaccende la sfida per il vincitore del gm game..interessante

//Zlatan//
 
Top
lupin_the_third
view post Posted on 24/11/2008, 01:50




skull, snake e inutile che fate storie di vincitore ce ne sara sl uno cioe me! :)

//lupin//
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 11:31
Avatar

THE ERA OF AWESOMENESS HAS BEGUN!

Group:
Member
Posts:
38,317
Location:
Milano

Status:


Uno show senza Sk8er è come un fiore senza petali

Scherzo eh :D

//Sk8er//
 
Web  Top
Vampir_Gore
view post Posted on 24/11/2008, 22:12




son curioso di vedere chi vincerà al PPV...
 
Top
Malaky™
view post Posted on 25/11/2008, 23:16




* Dopo aver visto il ppv*

Sno sicuro che vincerò!!! :sisi:

// Snake \\
 
Top
Taitanus
view post Posted on 25/11/2008, 23:25




Goodbye, GWG!!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 00:11
Avatar

THE ERA OF AWESOMENESS HAS BEGUN!

Group:
Member
Posts:
38,317
Location:
Milano

Status:


è stato bello :sisi:

Ma non è che noi originals MWF/XPW portiamo sfiga? :D
 
Web  Top
Taitanus
view post Posted on 26/11/2008, 08:53




Noi 4 continuiamo a rimanere...bello come idea. Abbiamo un bagaglio di storie, di idee, di match....siamo la memoria storica. Abbiamo superato indenni tre anni e due cambi di forum. Abbiamo visto nascere la fed e morire più volte. Abbiamo visto arrivare bufale e campioni....un applauso a noi 4 lo vorrei poprio fare!
 
Top
16 replies since 23/11/2008, 13:49   227 views
  Share